Etapcharterlease.com

Specifiche di Driver Cobra ZL

Specifiche di Driver Cobra ZL


Ci sono quattro specifiche per un driver di golf che influiscono sulla lunghezza e precisione: loft, lunghezza, peso altalena e flex. ZL driver di Cobra è il driver più lungo che l'azienda fa, e si aggiunge un quinto spec: il club permette alla testa per essere ritorto leggermente in relazione il grip e bloccato in posizione.

Loft

Il Loft è l'angolo della faccia del bastone in relazione all'albero. Loft aggiunge altezza e backspin alla palla. Il guidatore medio avrà un loft di gradi 10-12 gradi. Club con meno loft rispetto alla media sono utilizzati da giocatori migliori perché rotolano più lontano dopo l'atterraggio a un costo di facilità d'uso. Il driver ZL è disponibile in loft di 8.5, 9.5, 10.5 e 11.

Lunghezza

Il club deve adattarsi il golfista, che deve essere in grado di allineare comodamente la lama del parallelo club a terra. Il driver è il club più lungo nel sacchetto ed è oscillato in un piano più orizzontale. Golfisti possono comodamente utilizzare driver di molte lunghezze diverse. ZL Club sono disponibili in una lunghezza uniforme di 46 pollici.

Peso swing

Peso dell'oscillazione è un numero arbitrario che unisce il peso del club e la posizione del centro di gravità all'interno del club. Il peso dell'oscillazione è elencato in un grafico pubblicato dal settore dei club di lettera e numero. Tuttavia, il grafico si basa sui più vecchi club e non si applica ai moderni Club con alberi di grafite. Il peso di oscillazione più breve, più leggero è A0 e il peso di oscillazione più pesante, più lunga è F9..--teoricamente. In realtà, swing pesi per quasi tutti i golfisti si trovano tra D0 e D4. Il club di ZL ha un peso di oscillazione di D4 per tutti i loft.

Flex

Golf Club sarebbe scomodo e impreciso se gli alberi sono stati completamente rigidi. Quando un giocatore di golf oscilla più difficile suo club, l'albero si piega più lontano. Pro giocatori di golf colpire la palla più difficile che i golfisti medio e tendono ad usare più rigido Club. Golfisti dilettanti sono più comodi con un albero che si piega più che i club utilizzare pro giocatori di golf. L'impatto della testa del bastone e la palla si sente più morbido, con un albero più flessibile. Golf club produttori partita flex con velocità della testa del club, basata sulla rigidità più comode per quel gruppo di golfisti. Quando la velocità della testa del club è tra 70 e 90 miglia all'ora, il migliore albero flex è regolare; tra 90 e 100 miglia all'ora, si muove a Stiff e oltre 100 miglia all'ora, trasporta l'indicazione "X" per extra stiff. I club di ZL sono disponibili in regolari e rigidi.

Testa orientabile

La testa della ZL torcerà aperto, neutrale o chiuso. L'impostazione è destinato a compensare i difetti guida del giocatore di golf. La testa della ZL può essere aperto 2 gradi e chiuso di 1 grado per i gradi 8,5 del club loft. ZL Club con maggiore loft tutti hanno misure di 1 grado aperta e 2 gradi chiusi. La posizione neutrale è effettivamente,5 gradi aperto per i gradi 8,5 del loft club e. 5 gradi chiuso per il resto.