Etapcharterlease.com

Specifiche del serbatoio di propano

Specifiche del serbatoio di propano

Serbatoi di propano cilindro sono utilizzati per una varietà di compiti. Sono utilizzati quando campeggio a potenza luci, riscaldatori e cottura dispositivi e sono anche una fonte importante di energia per la griglia del barbecue del cortile. Facile accessibilità di propano e combustione pulita costituendo una fonte di energia primaria. I serbatoi devono rispettare specifiche normative per garantire la sicurezza e l'utilizzo corretto.

Collare

Il collare di un serbatoio di propano protegge la valvola di riempimento e la valvola di scarico da cui il gas viene inviato al dispositivo di essere alimentato. Senza questo collare protettivo di metallo, le valvole sono suscettibili a danni dovrebbe ricevere un colpo da un oggetto, che può provocare una grave fuoriuscita di contenuto del serbatoio, trasformandolo in un proiettile. Inabile al servizio e illegale per riempire taniche di propano con collari danneggiati o mancante.

Piede ad anello

Il piede ad anello protegge la bombola di propano da danni e fornisce una piattaforma stabile per il cilindro. Tutti i serbatoi di propano sono tenuti ad avere un anello di piede realizzabile, intatto. Quando è in uso, l'anello di piede impedisce il serbatoio da cadere e potenzialmente causando perdite di gas, che è una fonte di accensione pericoloso. È illegale per riempire e utilizzare un serbatoio di propano con un anello di piede danneggiato o mancante.

Corpo del contenitore

Corpo di una tanica di propano è realizzato in acciaio o alluminio in un pezzo solido; tutte le altre valvole e pezzi sono saldati al corpo. Il corpo è la parte del serbatoio che contiene il gas LP e deve essere priva di ammaccature importanti o ammaccature. Regolamenti federali dichiarano che una bombola di propano con ammaccature al corpo o rigonfiamenti dall'interno dovrà essere rimossi dal servizio e non è più legale per riempire.

Valvola di OPD

Tutti i serbatoi di propano sono tenuti ad avere un OPD (dispositivo di protezione di troppo pieno) valvola. Questo dispositivo evita il serbatoio viene riempito troppo. Quando si riempie un serbatoio, una volta raggiunta la quantità appropriata di propano, il meccanismo di galleggiante chiude impedendo propano da entrare nel serbatoio. Valvole di OPD sono anche progettati per consentire solo un dispositivo di connessione proprietaria riempire il serbatoio, garantendo ulteriormente un commerciante stimabile propano fornisce l'adeguato livello di sicurezza durante la compilazione.