Etapcharterlease.com

Spalla-lunghezza acconciature per le damigelle

Spalla-lunghezza acconciature per le damigelle

Alcune spose richiedono che tutte le damigelle d'onore indossano acconciature identici. Ma questo non è pratico quando damigelle d'onore hanno diverse lunghezze e tipi di capelli. Se avete i capelli fino alle spalle, potrebbe risultare in grado di raggiungere un updo completo, come i capelli possono essere troppo brevi per stile sopra la testa. Tuttavia, è possibile scegliere uno stile di spalla-lunghezza che è abbastanza elegante per un'occasione formale.

Mezza Updo

Impostare l'intera testa di capelli in bigodini caldi. Spruzzare ogni rullo con spray gel o lacca per capelli. Lasciate intiepidire la rulli, poi rimuovere i rulli. Non spazzolare, pettinare o lanugine i capelli. Raccogliere i lati dei capelli intorno ogni tempio e tirare alla parte posteriore della testa. Fare una coda di cavallo (due ponytails adiacenti se i capelli sono molto voluminosi). Prendere in giro i capelli alla base della coda di cavallo per creare volume per il panino. Pin i capelli a coda di cavallo in una crocchia sciolta da appuntare boccoli tutto intorno il titolare coda di cavallo.

Bun contorto

Con un pettine, a parte i capelli nel mezzo. Spruzzare i capelli con una lozione di ispessimento per tenere la forma. Raccogliere tutti i capelli insieme e torcere i capelli più volte a torcere la lunghezza dei capelli. Avvolgere la torsione in uno chignon stretto alla nuca del collo. Appuntare il panino usando fermagli per capelli. Se lo si desidera, tirare fuori alcuni ciuffi di capelli nella parte anteriore per incorniciare il viso.

Arricciata, capovolgere la coda di cavallo

Per un semplice, ma elegante, pettinatura da sposa, fare una coda di cavallo flip e piegare le estremità dei capelli. Pettinare i capelli direttamente indietro dalla fronte in modo che non si è separato nel mezzo. Raccogliere i capelli sulla nuca del collo e fissarlo con una band. Quindi abbassare leggermente la band e, usando le dita, parte i capelli immediatamente sopra la coda di cavallo. Capovolgere la coda di cavallo attraverso il foro (andando oltre, non sotto) e stringere. Infine, arricciare la parte inferiore del pony con un ferro arricciacapelli grande di (due pollici).

Chignon laterale

Per un look elegante e romantico, creare uno chignon Ricci, di lato. Prima, sezione i capelli con le clip o spille. Spruzzare ogni sezione e curl con un ferro arricciacapelli di un pollice. Arricciare i capelli nella direzione lontano dal viso. Pin i capelli alla parte posteriore della testa e prendere in giro i capelli sul lato dove si indossano lo chignon. Prendere in giro crea volume e una base per lo chignon, fermagli per capelli avrà qualcosa a cui connettersi. Tirare i capelli al lato dello chignon, raccogliere piccole sezioni dei boccoli capelli e perno per lo chignon con due fermagli per capelli a forma di una X. Pin capelli liberamente per creare un look romantico, scorrevole. Spray con lacca di roccaforte per garantire l'aspetto.