Etapcharterlease.com

Sovvenzioni per le serre

Sovvenzioni per le serre


Il governo federale, nonché organismi privati offrono una serie di opzioni finanziarie per argi-imprese, scuole e altri gruppi cercando di migliorare l'efficienza energetica delle loro operazioni, tra cui loro serre. Queste opzioni sono sovvenzioni, fondi e prestiti corrispondenti e, in alcuni casi, gratuito serre.

Legislazione federale Grant

Sovvenzioni per gli agricoltori e piccole aziende orticole è diventato disponibile il Farm Bill del 2002. Nel 2008 questo programma di finanziamento divenne noto come energia rurale per America programma (REAP) e i suoi fondi disponibili è aumentati. Secondo Greenhouse.Cornell.edu, il programma REAP fornisce finanziamenti per "1) l'installazione di una fonte di energia rinnovabile per l'operazione (eolica, solare, geotermico, biomassa, ecc.) o 2) apportare miglioramenti ad una funzione che aumenta l'efficienza energetica (ristrutturazione degli edifici esistenti, l'installazione di un sistema di riscaldamento più efficiente, sostituzione delle attrezzature per migliorare l'efficienza energetica)." Come serre richiedono energia per controllare l'umidità e temperatura, nonché di illuminazione, questo finanziamento e questi aggiornamenti potrebbero essere vantaggioso per i proprietari.

Altri tipi di sovvenzioni

Non solo imprese impiegano serre. Queste strutture sono anche popolari in ambienti educativi e utilizzati per istruire gli studenti in biologia e botanica pure quanto a introdurli per piantare e far crescere come una professione. A tal fine, alcune organizzazioni comunitarie o distretti scolastici metterà a disposizione fondi alle scuole per aiutare iniziare una casa verde e pagare per il relativo uso continuato.

Chi può richiedere sovvenzioni

Nel caso delle sovvenzioni comunitarie, può applicare qualsiasi organizzazione comunitaria. Una proposta che spiega il progetto e come saranno utilizzati i fondi può essere tutto ciò che è necessario. In termini di sovvenzioni federali, i requisiti di ammissibilità sono un po' più specifici. In primo luogo, la serra deve essere in una zona rurale. Esso deve essere di proprietà principalmente da cittadini statunitensi, e 50 per cento del reddito lordo dei proprietari devono provenire da fonti agricole.

Processo di applicazione

Come accennate in precedenza, basati sulla comunità sovvenzioni sono in gran parte a discrezione dell'organizzazione fornendo i fondi. Il processo può essere più facile o più rigorose, come l'organizzazione ritiene opportuno. Gli standard per la richiesta di una sovvenzione federale, tuttavia, sono difficili e possono richiedere esperienza professionale di scrittura del grant per essere fatto con successo. Istruzioni per l'applicazione degli anni precedenti, così come le linee guida per le nuove applicazioni sono disponibili online presso www.rurdev.usda.gov/regs/regs/pdf/4280b.pdf.

Serre gratis

Diversa dalla concessione di denaro per le strutture esistenti e le imprese è il lavoro del programma di sovvenzioni di serra, che collabora con l'American Horticultural Therapy Association. Questa fondazione è nata nel 1987 come un memoriale a Douglas Jay Schwartz. Lontano i requisiti di scopo di lucro del federale concede programmi, ma più vicino agli obiettivi educativi di serre nelle scuole, la Fondazione "fornisce serre o le sovvenzioni paritarie acquistare Serre programmi horticultural therapy che servono persone con disabilità fisica, mentale ed emozionale," secondo NYTimes.com.