Etapcharterlease.com

Sono Giada piante velenose per cani?

Sono Giada piante velenose per cani?


La pianta della giada è una pianta originaria del Sud Africa ma comune in molte famiglie negli Stati Uniti. Nonostante la sua bellezza, la pianta della giada è tossica per cani e gatti.

La pianta della giada

Crassula argentea è il nome scientifico per la pianta della giada, che è conosciuta come un succulento perché memorizza acqua nelle sue foglie, radici e steli. Giada brama luce solare luminosa e prospera nelle temperature tra 12,8 e 26,7 gradi Celsius. Altri nomi per la pianta della giada includono l'albero di amicizia e la pianta di soldi.

Segni di tossicità nei cani

Anche se la pianta della giada sembra innocua, può essere mortale se consumato da un cane. Un cane che ha mangiato le foglie di una pianta della giada può presentare depressione, diarrea, vomito e una mancanza di equilibrio, segnala il sito Web PetPlace.com. Se il vostro cane presenta uno di questi sintomi, contattare immediatamente il vostro veterinario.

Centro antiveleni ASPCA Animal Control

Se si riesce a raggiungere il vostro veterinario e il sospetto che il vostro cane avrà mangiato una porzione della pianta, chiamare il centro di veleno di ASPCA Animal controllo a 888-426-4435. Essere pronti a dare del vostro cane razza, età, sesso e peso. Comunicare all'operatore del vostro cane sintomi ed informazioni riguardanti la quantità di pianta della giada mangiato e quanto tempo è trascorso dall'ingestione.