Etapcharterlease.com

Soluzioni di elettroliti domestico semplice per acqua

Soluzioni di elettroliti domestico semplice per acqua

Gli elettroliti sono gli ioni che sono presenti nel corpo e sono necessarie per le funzioni corporee sane. Gli elettroliti sono contenuti in tutti i giorni minerali come sodio, potassio, cloruro e bicarbonato. Sottoconsumo degli elettroliti può causare stanchezza e disidratazione e alla fine può abbattere la capacità del corpo di funzionare correttamente. Ci sono diverse soluzioni per avere una mancanza di elettroliti in acqua della vostra casa.

L'aggiunta di polvere di elettroliti

Uno dei modi più semplici per aggiungere elettroliti all'acqua è quello di acquistare una polvere di elettroliti e aggiungerlo all'acqua della vostra casa. Aggiungi acqua in bottiglia e agitare per combinare, o aggiungere la polvere di una brocca d'acqua e mescoli per unire. Mantenere l'acqua nel vostro frigorifero. Acquisto polvere di elettroliti da erboristerie o negozi di fitness. Un po' di polvere è anche aromatizzato e contiene zuccheri sani che sono utili per gli atleti.

Polvere dell'elettrolito fatti in casa

È possibile risparmiare denaro facendo il tuo polvere di elettrolita. Il sapore sarà diverso da quello della polvere di elettroliti che desideri acquistare in un negozio di alimentari di salute. Per renderlo, combinare bicarbonato di sodio e sale marino. Aggiungere miele o agave nettare per addolcire. Aggiungere la soluzione di bottiglie d'acqua nella vostra casa o brocche o refrigeratori d'acqua.

Depuratori d'acqua

Un modo semplice, ma costoso, di aggiungere elettroliti all'acqua della vostra casa è per l'acquisto di un depuratore d'acqua che aggiunge gli elettroliti alla vostra acqua di rubinetto. Alcune di queste filtrazione e sistemi cumulativi sono piccole e allegare al vostro rubinetto. Altri hanno un tubo che trasferisce l'acqua del rubinetto al sistema dove l'erogazione.