Etapcharterlease.com

Soldi del regalo di nozze & galateo

Soldi del regalo di nozze & galateo

Se stai pianificando il vostro matrimonio o sono stati invitati ad essere un ospite a un matrimonio o ricevimento, è importante sapere come fare per..--e dare..--soldi come un regalo. Alcune regole di galateo verranno aiuterà a ospiti, così come i futuri sposi, per includere denaro ai doni di giorno di nozze in modo raffinato.

Chiedendo doni monetari

Anche se la maggior parte delle persone che aderiscono alla etichetta americana tradizionale sarebbe d'accordo, è accettabile per spose e sposi richiedere regali di contanti da loro ospiti. Coppie che appartengono alle generazioni più giovani sono spesso più comodo fare questo e più giovani ospiti possono sentirsi come se dare contanti è più conveniente, dal momento che il denaro può essere presentato per la coppia alla reception, e l'ospite (i) possono essere sicuri che la sposa e lo sposo potranno godere il loro regalo.

Forme di doni monetari

Se gli ospiti scelgono di dare la sposa e lo sposo di soldi al ricevimento di nozze, è meglio dare i soldi sotto forma di un assegno. Ciò manterrà i fondi sicuro e ridurre la possibilità del denaro viene smarrito durante il ricevimento di nozze. Il controllo dovrebbe essere in una busta, con una carta che include un messaggio scritto a mano per la sposa e lo sposo.

Altri modi per dare soldi

Spose e sposi che vogliono ricevere soldi da ospiti dovrebbero impostare una gabbia per uccelli decorata su un tavolo presso la reception; la gabbia dovrebbe essere su un tavolo contro la parete o in un angolo, come questo è normalmente dove sarà allestito il tavolo dei regali. Alberi di soldi sono anche modi per raccogliere i soldi in modo creativo ed elegante. gli ospiti possono semplicemente collegare doni monetari all'albero..--dato che il denaro è spesso in tagli più piccoli sull'albero dei soldi, è accettabile per dare contanti.

Luna di miele e registri di ipoteca

Se una coppia non è comoda chiedendo agli ospiti per contanti regali a titolo definitivo, è accettabile per impostare un registro nuziale o ipoteca. Questo è un modo per gli ospiti per dare la sposa e lo sposo i doni monetari in quantità significative, e i soldi andranno verso che copre il costo delle spese di viaggio di luna di miele; la coppia può anche utilizzare i fondi come acconto per la loro nuova casa.

Registri tradizionali

Anche se un paio preferisci ricevere soldi come regali, è discreto e premuroso per la sposa e lo sposo per impostare una lista di nozze tradizionale. Questo è l'ideale per gli ospiti più anziani di nozze che si sentirebbero l'acquisto di oggetti più confortevole come fine porcellana o elettrodomestici. Gli ospiti che non mente dando soldi può ancora fanno e non sono obbligati a dare sia un controllo e un regalo dalla lista nozze.