Etapcharterlease.com

Soggiorno e sala da pranzo Design idee

Soggiorno e sala da pranzo Design idee


Avendo ben progettato soggiorno e sale da pranzo è fondamentale se volete intrattenere i vostri ospiti. Un salotto attraente consente di tenere sia formali cene con amici e colleghi e pasti rilassata vacanza con la famiglia estesa. In seguito, può andare in pensione al salotto per il caffè, bevande e conversazione rilassata.

Visual Anchor

Un lungo tavolo da pranzo seduto al centro della stanza può guardare insipido e istituzionale senza un ancoraggio visivo per dare l'attenzione di camera. Collocare un'opera con colori vivaci o design interessante dietro la testa della tabella. Un dipinto con colori vivaci che contrastano con il colore delle pareti e del soffitto è una buona scelta. In alternativa, mettere uno specchio dietro il tavolo e un lampadario sopra di esso. Il lampadario rifletterà fuori lo specchio, fornendo un fuoco visivo per unificare la camera. Questa strategia funziona anche bene nei salotti. Organizzare il soggiorno intorno a un tavolino centrale con un unico, sorprendente opera d'arte su di esso. Organizzare, Poltrone, Divani e altri posti a sedere in uno schema simmetrico intorno ad esso per dare la struttura della camera.

Spazi multi-uso

Alcune persone fanno ampio uso delle loro sale da pranzo, ma molti non lo fanno. Lo spazio, dominato da un grande tavolo centrale, siede trascurato per la maggior parte dell'anno, mentre la famiglia mangia in cucina e intrattiene nel soggiorno. Perché non combinare il soggiorno e sala da pranzo in uno spazio multi-uso per intrattenere. Mettere in un piccolo tavolo o due, comode sedie e opere d'arte per creare una tana spaziosa adatto per cocktail party o tè. Tenere un tavolo allungabile in cucina ruota in e semplicemente mettere nelle stecche supplementari quando avete bisogno di una sala da pranzo. In alternativa, tenere la sala da pranzo e soggiorno separati, ma diventano un ufficio con una scrivania, un tavolino da caffè e due poltrone sala da pranzo per gli ospiti. Far scorrere la scrivania in un angolo e spostare il tavolino e sedie in salotto, quando è necessario portare il tavolo da pranzo.

Tavolino Design

Il tavolino è una delle caratteristiche centrali del salotto. Utilizzare tabelle interessanti e insolite e decorazioni da tavola per dare al vostro personaggio di camera. Alcuni pezzi di ceramiche fatte a mano o un tiro colorato possono aggiungere alla tabella. Contenitori, vassoi e scatole piccole anche aggiungono un po ' intrigante di design. Decorare la tavola stessa aggiungendo gli stampini ad esso, o pittura esso un colore insolito o l'aggiunta di uno strato di découpage. Per dare al vostro salotto maggiore versatilità, è possibile utilizzare due o tre piccoli tavoli invece di una singola tabella di caffè. Spingere tutti insieme al centro per fare un insolito tavolo o li sparsi, mettendo ciascuno di una particolare sedia o un divano per dare alla stanza un design più aperto.