Etapcharterlease.com

Sistema solare Mobile idee

Sistema solare Mobile idee

Studiare il sistema solare è un'attività gratificante per i giovani studenti, e uno dei modi migliori per studiarlo è con un sistema solare mobile. Meglio di disegni o schemi per la Mostra molti dettagli del sistema solare, un mobile è anche divertente e facile da fare. Non è necessario spendere troppo denaro o tempo di fare un eccellente sistema di solare mobile.

Nozioni di base di sistema solare

Imparare un po ' sul sistema solare prima di iniziare il tuo cellulare. Qualsiasi buon sistema solare mobile deve includere quanto segue: il sole, gli otto pianeti e luna. Altri oggetti che possono aggiungere al vostro sistema solare mobile includono i satelliti di altri pianeti, Plutone, le comete, asteroidi e anelli intorno pianeti appropriati.

Pianificazione il tuo cellulare

In primo luogo decidere se si desidera che il mobile in modo da riflettere qualsiasi dimensioni precise all'interno del sistema solare. Le incredibilmente grandi distanze tra tutti i pianeti significano che sarà difficile mostrare i pianeti con spaziatura precisa nel tuo cellulare. Un'opzione migliore per eseguire la reflection accurate dimensioni è di rendere i vari pianeti in scala. I pianeti variano notevolmente in dimensioni da gigante Giove (con un diametro di 88.846 miglia) al mercurio piccolo (diametro di 3.031 miglia). Capire a quale scala sarà fattibile per il tuo cellulare. Se fate il diametro del vostro modello di mercurio 1cm di diametro, il Jupiter sarà necessario essere più di 29cm (circa un piede) da altra parte. Tieni presente che se fai modelli in scala dei pianeti, il sole, con un diametro di 865.000 miglia, sarà fin troppo grande per il tuo cellulare.

Materiali necessari

Avete bisogno di tre parti fondamentali per rendere il vostro mobile: una gruccia, stringhe e oggetti per rappresentare i pianeti. Il gancio può essere qualcosa di abbastanza forte per sostenere i pianeti che si effettua. Buone opzioni includono un pezzo di legno, appendiabiti o un bastone per tende. Per stringa, utilizzare la stringa standard o lenza per ottenere i migliori risultati. Per rappresentare i pianeti e altri corpi del sistema solare, sarà necessario ottenere materiali rotondi di varie dimensioni. La soluzione più semplice consiste nell'utilizzare diverse dimensioni di palline di polistirolo. Questi sono facili da trovare nei negozi di artigianato e sono semplici da lavorare con. O è possibile utilizzare palloni sportivi, rotondo cibi o altri oggetti rotondi che possono essere ottenuti in diversi formati. Per precisione e sguardi, si consiglia di dipingere o vostri pianeti per assomigliare i pianeti reali di colore. Assicurarsi di che avere i colori accurati necessari per i pianeti e che la vernice si atterrà ai modelli del sistema solare rotondo.

Costruzione

Dipingere i pianeti e altri oggetti in primo luogo, lasciando tempo per farli asciugare. Quindi, stringa i pianeti apponendo la stringa da superfici le palle o infilando la stringa attraverso il corpo della palla con un ago. Infine, è possibile collegare i modelli di sistema solare per il gancio. Assicurarsi che i pianeti siano nell'ordine corretto per il sistema solare.