Etapcharterlease.com

Sistema di pozzetto fai da te

Sistema di pozzetto fai da te


Dal pozzetto più semplice definizione sistemi sono generalmente progettati per pompare l'acqua fuori un posto dove non dovrebbe essere e spostarlo da qualche parte dove non causa problemi. Un sistema di pozzetto è generalmente costituito da quattro parti principali: una depressione per cui l'acqua in eccesso di ritegno dell'acqua scorre, una pompa meccanizzata per rimuoverlo, un tubo di cui i viaggi di acqua e una zona pozzetto o drenaggio, in cui si è infine oggetto di dumping. Un sistema DIY pozzetto non deve essere molto costoso.

Istruzioni

1 individuare l'area della vostra casa, proprietà o giardino dove l'acqua è più alto quando inondazioni si verifica. Attendere fino a quando c'è un periodo asciutto e non c'è alcun acqua presenti. A questo punto si dovrebbe scavare un buco che è profondo circa due piedi e un due a tre piedi. Se c'è cemento sul pavimento, utilizzare un trapano a percussione o jack martello per rompere in su in un cerchio della stessa larghezza.

Secchio di plastica i cui lati sono stati perforati con fori di scarico piccolo nella vostro scavo e riempiono l'area attorno ad esso con 3/4 di pollice schiacci ghiaia rotonda 2 posto un grande. È possibile utilizzare un contenitore di impianto in cui hai fatto i tuo fori o comprare un contenitore di drenaggio per pompe di pozzetto in un negozio di ferramenta. Se il foro che avete scavato è più profondo di secchio, torna riempire il fondo del foro fino a quando la parte superiore del secchio è a livello della superficie circostante non escavato.

3 versare il calcestruzzo fresco sopra la ghiaia e dintorni il secchio ad un livello dove è a filo con il labbro del secchio. È possibile acquistare borse di calcestruzzo preconfezionato, sabbia e ghiaia a cui è necessario solo aggiungere acqua a sufficienza per dare il mix una consistenza di crema di formaggio. Questa è la soluzione più semplice. Assicurarsi che il nuovo calcestruzzo sia a filo con i bordi grezzi del calcestruzzo vecchio. Dopo aver lisciato e livellato il calcestruzzo con una spatola, lasciate curare per un paio di giorni. Se il tuo buco del pozzetto è stato installato in un prato o giardino, riempire l'area sopra la ghiaia intorno al foro con erba o terreno, anche fino a quando non è a filo con la parte superiore del secchio.

4 collocare un pozzetto elettrico o la pompa dell'acqua nel secchio. Questi possono essere acquistati al più negozi di ferramenta, e si dovrebbe comprare una pompa che è abbastanza potente per gestire la quantità di acqua che si raccoglie nella zona durante le inondazioni. La maggior parte delle pompe hanno informazioni sulle loro etichette dei pacchi che spiega quanti galloni al minuto che possono gestire. Qualsiasi pompa che è identificato come essendo in grado di gestire l'allagamento del seminterrato è quasi certamente abbastanza buono per la maggior parte delle esigenze domestiche.

5 collegare un tubo flessibile o adeguate tubazioni in plastica per l'eliminazione dell'acqua della pompa di apertura. Se hai comprato una lunghezza del tubo, ma non si adatta, si dovrebbe anche comprare un adattatore della dimensione giusta che collegherà per la pompa dell'acqua stessa. Collegare il tubo flessibile o tubazioni per questo adattatore.

6 controllare per vedere se siete in grado di collegare il tubo flessibile o tubo che va dalla vostra pompa di pozzetto per l'acquedotto o scoli della tempesta. Se così non fosse, allora dovrete collegare il vostro tubo flessibile al vostro tubi di deflusso dell'acqua di casa oppure costruire la propria area di drenaggio di acqua sulla vostra proprietà. Questo è semplicemente un buco grande, circa 4 piedi di larghezza per 5 piedi profondi, in cui inserire un numero di massi fino a appena sotto il livello del terreno circostante. Coprire questa pietra area riempita con lo stesso materiale come il terreno circostante e seppellire il tubo che viene dalla vostra pompa di pozzetto in modo che drena in massi.

7 eseguire il tubo rigido o flessibile, che collega alla vostra pompa di pozzetto, alla zona di drenaggio disponibile più vicina. Se la vostra pompa di pozzetto è nel seminterrato, quindi dovrete praticare un foro attraverso il muro più basso possibile che apre a terra esterno per il tubo flessibile per adattarsi attraverso. Se la vostra pompa di pozzetto è all'aperto, quindi scavare una trincea nella terra dalla pompa alla vostra zona di drenaggio ed eseguire il tubo attraverso di essa. Seppellire il tubo in modo che non è visibile.