Etapcharterlease.com

Sintomi iniziali di cucciolo

Sintomi iniziali di cucciolo

Sintomi iniziali di cucciolo

È che una verità universalmente riconosciuta che cuccioli masticare - buona cuccioli masticare sulle proprie cose; Bad cuccioli masticare su tutto. Ma perché cuccioli masticare? Anche se ci sono una serie di spiegazioni sociali e di sviluppo per attività orale nei cuccioli, molto spesso la risposta è semplice: cuccioli masticare perché hanno denti..--un sacco e un sacco di denti. Alcuni denti sono venuta in e altri stanno cadendo, ma tutti loro sono l'invio di segnali al cervello del cucciolo che è tempo di masticare.

Canino sviluppo dentale

Proprio come i bambini umani, cuccioli perdono i denti da latte. Età compresa tra i 4 e i 6 mesi, quei denti affilati cucciolo, spesso chiamati "denti da latte" o "denti decidui," cominciano a cadere come sono sostituiti da un set più forte di choppers adulto. Di solito, i denti inferiori anteriori..--gli incisivi..--sono il primo ad andare. Essi sono seguiti da incisivi superiori. Poi i premolari superiori e inferiori..--i primi pochi denti che la linea della mascella dalla parte anteriore a indietro - sono sostituiti. Infine, erutterà di nuovi canini e molari più grandi nella parte posteriore della mascella.

Segni di che un cucciolo è dentizione

Aumentato da masticare. Mentre tutti i cuccioli masticare, la natura della masticazione cambia quando un cucciolo comincia a mettere i denti. Tüßling con giocattoli e altri comportamenti giocoso si avviino per dare modo ai gravi di rosicchiamento. Il cucciolo di cui attenzione una volta somigliava piano di volo di un colibrì improvvisamente avrà lo stato attivo di un guerriero Zen. Questo cucciolo di guerriero sarà stabilirsi con un giocattolo amato (o metà di qualcuno coppia preferita di scarpe) e non mescolare fino a quando l'oggetto delle sue attenzioni è stato sistematicamente triturato in coriandoli. Sangue. Mentre può essere spaventoso se non vi aspettate, un po' di sangue proveniente dalle gomme di un cucciolo durante la dentizione è normale e innocuo. Cuccioli di attivo per via orale, potrebbero perdere un dente allentato, e possono sanguinare le gengive intorno al dente. Il sanguinamento dovrebbe essere nominale e risolversi in breve ordine. Se così non fosse, una visita al veterinario è in ordine. Aggressione. Quando i denti cominciano a cadere, personalità del cucciolo può cominciare a cambiare. Come la palla di pelo adorabile, desideroso-to-please è costretto in bocca tutto nella sua sfera - compresi i suoi compagni umani..--domande sull'autorità e l'ordine pecking pop nella mente canina. Quello che era iniziato come dentizione-driven mouthiness può rapidamente trasformarsi in disinnescando così e anche mordere se non adeguatamente affrontati. Se ti senti come si sta perdendo la battaglia, è probabilmente il momento di iscriversi per una classe di obbedienza cucciolo. Disagio fisico. Piagnucolare, apatia e diarrea potrebbero apparire. Per alcuni cuccioli, dentizione può essere molto doloroso, e rispondono come farebbero se avevano qualsiasi altro disturbo fisico. Un cucciolo di dentizione può piagnucolare per nessun motivo apparente. Cuccioli in dolore possono diventare apatici e meno interessato a giocare. Ci può essere una rottura del tubo digerente del cucciolo..--l'appetito del cucciolo può calare e movimenti intestinali possono diventare sciolti e acquoso. Se afflizione del cucciolo sembra essere qualcosa di diverso da lieve, o se non c'è alcun motivo di sospettare una causa diversa dalla dentizione, consultare immediatamente un veterinario.

Cosa fare quando dentizione comincia

Non ti arrabbiare. Per il vostro cucciolo, la masticazione è obbligatoria. È il vostro lavoro per riconoscere questo e garantire che quelle energie correttamente vengono convogliate in passatempi accettabili. Semplicemente usando la punizione per scoraggiare da masticare inappropriato sarebbe come punire il bambino per cresce troppo alto per i pantaloni. Non lasciare incustodito il vostro cucciolo. Nulla è sacro per il cucciolo di dentizione. Le scarpe, i calzini, vostre coperte, sul divano, gli altoparlanti..--se qualcosa è alla portata del cucciolo incustodito, perlomeno, è vulnerabile a segni di denti. Dare il tuo cucciolo un sacco da masticare. Cercare le cose che sono interessanti e difficili da masticare. Uno straccio umido rotolato in un registro e mi è venuta in freezer diventa un giocattolo da masticare che possa aiutare a lenire le gengive doloranti di un cucciolo. Si può anche prendere in considerazione la posa in un grande magazzino di rawhide mastica, orecchie di maiale secche, biscotti secchi cane, ossa di animale di grandi dimensioni zuppa, giocattoli di gomma ferma, bastoni di legna da ardere e annodata la corda.

Quanto tempo dentizione Ultima?

Dentizione generalmente dura per diverse settimane. Comprensione del processo e preparare in anticipo vi permetterà di aiutare il vostro cucciolo ottenere attraverso il suo dolore e disagio senza danneggiare il rapporto che si sta cercando di costruire.

Quando andare al veterinario

Occasionalmente con tutte le razze e più frequentemente con alcune (soprattutto le razze del giocattolo), denti da adulto di un cucciolo possono eruttare prima il latte denti caduti fuori, e può essere necessario prendere il cucciolo per il veterinario per avere i denti da latte indesiderati rimossi. Questo non dovrebbe essere ritardato. Denti da latte che rimangono insieme a loro controparti adulte possono influenzare negativamente l'allineamento finale dei denti adulti (creando una malocclusione) e i denti monoblocco in grado di accelerare la carie dentaria.