Etapcharterlease.com

Sintomi di reflusso acido in cani

Sintomi di reflusso acido in cani

Reflusso acido canino non è un problema acuto; è una condizione cronica che deve essere monitorato nel corso della vita di un cane. Si può ottenere meglio o peggio come un cane invecchia. Diagnosi di reflusso acido nei cani è dura, perché gli stessi sintomi possono indicare altri disturbi. Guarda con attenzione il vostro cane e descrivere i sintomi sperimentati al vostro veterinario---lui o lei può eseguire test di diagnostica definitiva e prescrivere la giusta linea di trattamento per il reflusso acido in cani.

Comportamento

Sapere ciò che è normale per il vostro cane---cambiamenti nel comportamento segnale malattia e avviso proprietari di animali domestici che qualcosa non va. I cani vivendo reflusso acido potrebbero apparire svogliato e stanco. Che potrebbe non mostrare tanto interesse come prima nelle attività quotidiane e potrebbe optare per pisolino o sdraiarsi invece di giocare. Reflusso acido nei cani può essere aggravato da intense attività, come ad esempio la corsa o il salto. Cani che soffrono di reflusso acido evitare dolore evitando da moderata a intensa attività. Reflusso acido è a volte doloroso: il vostro cane potrebbe reagire a questo dolore che urla o pianto durante o dopo aver mangiato o durante la deglutizione, a seguito di ustioni alla gola. "Il libro di testo clinico per tecnici veterinari" Avvertenze consapevolezza che i cani vivendo reflusso acido può essere più facilmente agitato o sconvolto del solito e potrebbe esibire aggressività o paura. Un cane che di solito non avrebbe morso potrebbe farlo quando si avvicinò a causa del dolore associato a reflusso acido. Segni fisici di dolore possono essere presente tutto il tempo o particolarmente dopo mangiare.

Rigurgito e vomito

Cani con reflusso acido possono rigurgitare il cibo dopo aver mangiato. Non deve per essere confuso con il vomito, il regurgitation accade poco dopo il cibo viene consumato, mentre vomito comporta il cibo che viene rifiutato dallo stomaco. Rigurgito si distingue dal vomito molto evidente presenza di cibo nel contenuto del pasticcio. Cani con reflusso acido rigurgitano cibo a causa di dolore o l'aumento di acido nello stomaco. Altre volte i cani possa vomitare allo spiedo, bile e acido dallo stomaco. "Clinica anatomia e fisiologia per tecnici veterinari" menzioni che vomito e rigurgito può causare piaghe ulcerosa in gola se non trattata.

Rumori

Un sintomo molto sottile è il rumore che dello stomaco del vostro cane fa. Simili a gorgoglii prodotte quando un essere umano sperimenta un mal di stomaco, il rumore fatto dallo stomaco di un cane può segnalare difficoltà nella digestione del cibo. Mentre i rumori dello stomaco non sono esclusivi di reflusso acido, combinato con altri sintomi sono possibili indicatori, come indicato dalla "Guida dei veterinari di sintomi del vostro cane."

Aspetto

Cani con reflusso acido perdono peso. Questo può essere attribuito ad una delle diverse cause. Cani con reflusso acido potrebbero perdere interesse nel loro cibo o volutamente evitare cibo per evitare il dolore associato a questa condizione. Altri cani diventano più sottile a causa di una mancanza di nutrizione adeguata causata da rigurgito. Cani con piaghe o ulcere in gola possono sbavare o Bava eccessivamente. Il corpo del cane produce più saliva come misura protettiva e reazionaria per proteggere e lenire la gola da piaghe e ulcere secondo "Veterinaria cura."