Etapcharterlease.com

Sintomi di endometriosi della vescica

Sintomi di endometriosi della vescica

L'endometriosi della vescica è un'infezione che può trasformarsi in una complicazione severa se lasciato non trattato. È un disturbo ginecologico che colpisce oltre 1,5 milioni le femmine durante i loro anni riproduttivi negli Stati Uniti e in Canada. Essenzialmente, l'endometriosi della vescica è una malattia dove le cellule dell'endometrio nell'utero si sviluppano nella vescica. In alcuni casi, i sintomi non si verificano fino a dopo i primi anni.

Dolore e dolore

Uno dei sintomi più comuni di endometriosi della vescica è il dolore nella zona addominale e pelvica. Il livello di dolore varia a seconda la donna e la severità della malattia. Il dolore è noto per aumentare durante il periodo di una donna, che spesso può essere scambiato per crampi premestruali e mestruali. Se si verifica dolore pelvico o addominale che colpisce la normale attività, contattare il medico.

Bruciore durante la minzione

Un altro sintomo di endometriosi della vescica è una sensazione di bruciore che si verifica durante la minzione. Questa sensazione di bruciore è causata dall'esistenza di cellule nella vescica che non dovrebbero esistere in quella posizione. Occasionalmente, una donna molti avviso sangue o pus nelle urine come bene.

Stimolo ad urinare

Lo stimolo ad urinare su una base frequente è un segno di endometriosi della vescica pure. A volte una donna avrà lo stimolo ad urinare, ma lei non può. Questo sintomo può influenzare la vita quotidiana di una persona e disturbare il sonno. Si noti che questo sintomo può essere facilmente confuso con un'infezione delle vie urinarie (UTI) anche dal medico. Se sono prescritti antibiotici per un UTI e si noti che i sintomi non scompaiono, probabilmente potrebbe essere endometriosi della vescica.

Affaticamento

Perché il corpo è comportarsi fuori contro le cellule fuori luogo nella vescica, una persona con endometriosi della vescica probabilmente l'esperienza estrema stanchezza e anche la febbre. Mentre la febbre e stanchezza sono associati altri disturbi a parte endometriosi della vescica, se essi sono accoppiati con i sintomi sopra allora una visita dal medico è in ordine.

Dolore lombare

Nei casi più gravi di endometriosi della vescica, una donna può sperimentare dolore lombare. Questo dolore può variare da opaco a grave e di solito è un segno che i reni e il fegato sono colpiti. Se notate dolore lombare, consultare il medico immediatamente perché danneggiato i reni e il fegato può provocare le complicazioni serie.