Etapcharterlease.com

Si può mescolare un piumino bianco con pareti color crema?

Si può mescolare un piumino bianco con pareti color crema?

Bianco e crema sono entrambi colori neutri, nel senso che vanno con qualsiasi altro colore, compresa la vicenda. La sfida quando lavoro con pareti color crema e un piumino bianco è decidere che cosa altri colori che si desidera integrare nella stanza base lo stato d'animo che si desidera creare.

Psicologia del bianco

Nel Western bianchi del mondo, è associato con la purezza, la sicurezza e la creatività. Non solo si sente al sicuro, ma è anche una scommessa quando decorare sicura. Bianco può essere accoppiato con qualsiasi altro colore e finiscono per guardare ugualmente impressionante.

Monocromatico

Uno schema di colore monocromatico è ottenuto utilizzando varie sfumature dello stesso colore. Sei a metà strada combinando pareti color crema con un piumino bianco. Espandermi quel tema di stratificazione più dello stesso nello spazio. Dipingere il soffitto un fresco bianco puro o una tonalità leggermente più chiara di crema rispetto alle pareti. Introdurre mobili bianco sporco e una coperta di zona di neve bianca e tende. Dipingere la stanza trim lo stesso bianco intenso come il Consolatore e l'accento il letto con i cuscini color crema e getta.

Scelta di uno stato d'animo

Uno dei vantaggi di pareti color crema e una trapunta bianca è che è possibile impostare qualsiasi stato d'animo desiderato. Introdurre la vitalità e l'eccitamento attraverso l'uso di accenti colorati "caldi". Se si desidera ricordare che i colori sono caldi, pensare al sole. Rosso, arancio e giallo sono tutti i toni caldi ed emozionante. Se si preferisce, si può optare per una camera tranquilla introducendo accenti colorati "cool". Colori freddi sono quelli che si potrebbe vedere in vista della montagna innevata. Blu, verde e viola sono tutto freschi, tonalità rilassanti. Introdurre uno stato d'animo attraverso gli accenti come paralumi, tappeti e opere d'arte.

Semplicità

Hai già impostato sul palco per semplicità scegliendo pareti color crema e un piumino bianco. Svolgere tale arredamento semplice e pulito, limitando il numero di cose che portano nella stanza, lasciando un sacco di spazio aperto e organizzare in modo che tutto ha il suo posto.