Etapcharterlease.com

Sfiato quale dimensione si installa per un scarico WC?

Sfiato quale dimensione si installa per un scarico WC?

I lavandini, bagni, docce e vasche da bagno all'interno della vostra casa sono tutti collegati a un impianto idraulico e sistema di ventilazione. Un aeratore è richiesto per gli scoli dell'impianto idraulico funzionare correttamente. Senza questa parte vitale dell'impianto idraulico, i rifiuti non scolava via bene. Trovare la giusta dimensione del vent tubazioni ha a che fare con quante cose sono lo scarico in tubazioni dell'impianto idraulico e che dimensione tale tubazione è.

Scopo

Un sistema di ventilazione è necessario per l'impianto idraulico perché fonte d'aria permette che l'acqua che è nel vostro sistema di impianto idraulico a fluire attraverso i tubi facilmente con l'aiuto di gravità. Se non avete questa aria di alimentazione, quindi si crea un vuoto nei tubi e il flusso di acqua è rallentato. Non si tratta di uno scenario che volete con il vostro scarico WC.

Determinare il dimensionamento

Per determinare la dimensione corretta per il tuo sfogo, è necessario determinare il numero totale di unità che sono, o saranno, collegato al sistema idraulico e la dimensione del tubo dell'impianto idraulico. Un tubo di sfiato non dovrebbe mai essere meno di 1 ¼ pollici ampi e non si dovrebbe mai essere inferiore a metà del diametro del tubo dell'impianto idraulico che è collegato a. tubazioni da 2 pollici sono il dimensionamento del tubo di sfiato normale per una toilette singola e tubazioni 3-pollici sono necessaria se si sono lo scarico due toilette in quella linea. È possibile collegare le tubazioni WC con lavandino, vasca o doccia, tubazioni, purché la connessione dove si incontrano è di 6 pollici sopra il bordo del livello di piena su uno degli apparecchi collegati.

Sfiato principale

Tutte le strutture sono tenute ad avere una bocca principale che collega lo scarico principale dell'edificio a tetto, e le tubazioni devono essere le stesse dimensioni in tutto. Aperture più piccole, ausiliari possono essere ridotto a metà del diametro della linea che sono collegati al ma non può essere minore di 1 ¼ di pollice largo.

Grezzo In schema di impianto idraulico

Un grezzo nello schema dell'impianto idraulico è un semplice disegno che mostra dove e come si intende posizionare il drenaggio e tubi di ventilazione. È necessario mostrare ogni scarico e tubo di sfiato, che tipo di angoli vi sarà l'attuazione, dove le connessioni saranno, quale dimensione del tubo si utilizzerà e qualsiasi altri raccordi che sono coinvolti nel progetto. Questo diagramma è un modo per mostrare la finestra di ispezione dell'impianto idraulico che si sono riuniti i codici locali dell'impianto idraulico.

Strumenti necessari

Avrete bisogno di poche cose per realizzare il vostro scarico WC progetto di ventilazione. Avrete bisogno di tubazioni in PVC (dimensione dipende sopra considerazioni e calcoli), connettori di PVC, raccordi in PVC, inclinato connettori gomito PVC, misura di nastro, matita, carta vetrata, seghetto, puzzle, drill, trapano bit, PVC primer e colla per PVC.