Etapcharterlease.com

Semi auto-semina perenne

Semi auto-semina perenne

Perenni e auto-semina i semi producono piante di anno in anno senza reseeding. Essi comprendono erbe, fiori e alcune verdure. Molti sono in pericolo, come alcune varietà di Fiordoropoli, portulaca e americana giglio-of-the-Valle. Come una valida alternativa al giardinaggio di manodopera, perenne auto-semina semi forniscono il paesaggio naturale e selvaggio che molte persone preferiscono, come pure il cibo per gli uccelli e altri animali selvatici.

Varietà di fioritura

Semi auto-semina perenne

I seguenti sono tra la fioritura ben nota, auto-semina piante perenni: pulsante di laurea (Centaurea): crescendo fino a 30 pollici, pulsante di laurea produce grandi fiori e foglie di color acciaio. Fiore di Bell (campanula): questa specie, mentre molto bella, può auto-seme troppo aggressiva. Echinacea (Echinacea): Molto colorato, questa pianta è utile quando si cerca di attirare gli uccelli e le farfalle in giardino. Viola del papavero Malva (Callirhoe involucrata): spesso cresce tra le rocce, richiede pieno sole e buon drenaggio. Viola (viola): una pianta popolare a causa della sua lunga fioritura stagione, viole bloom su piante alte fino a otto pollici.

Varietà commestibili

Semi auto-semina perenne

Diverse piante perenni alimentari possono essere coltivate da auto-semina, come: asparagi (asparagi): questo perenne sarà solo self-seme se piante maschili e femminili sono seminati nella stessa posizione. Dente di Leone (Taraxacum): Dandelions facilmente self-seme e fornire la nutrizione in insalate e tè. Topinambur (tuberosus del Helianthus): coltivata per i tuberi, essi possono essere utilizzati molto allo stesso modo come patate. Bastone da passeggio cavolo (Brassica oleracea longata): piante producono alto, robusto steli con foglie gustosi.

I semi di destra

Quando si sceglie semi per un giardino perenne di auto-semina, selezionare le varietà che si adatta al vostro spazio negli anni a venire. Alcuni semi scatter su una vasta area e sono difficili da sradicare una volta costituita. Acquistare sementi da aziende affidabili per garantire sane piantine. Semi di raccolta sono una buona opzione quando semi commerciali non sono disponibili, ma possono provocare piante atipiche. Semi di famiglia, che sono favoriti non-ibrido, affidabile, possono essere utilizzati senza timore di deviazione significativa dalla pianta del genitore.

Considerazioni

Alcuni perennials bisogno scarificazione o stratificazione per germinare. La scarificazione è un processo mediante il quale un duro guscio esterno è penetrato manualmente, al fine di aiutare il semenzale a emergere. Questo può essere fatto da scraping, screpolature o immersione in acqua calda. Stratificazione simula inverno. Un seme può essere messo in un congelatore di un numero di settimane. Quando più tardi è piantato, il seme emerge dal suo letargo. Joe Pye weed è una pianta perenne auto-semina che beneficia di stratificazione, ma è importante scarificare e stratificare solo quei semi che lo richiedono.

Interventi di restauro

Molte piante perenni di auto-semina sono scomparsi dai loro habitat nativo. Gli sforzi sono in corso per ripristinare queste piante e incoraggiare la fauna nativa di tornare alle aree dove i loro numeri sono degenerati. Semi selvatici da una zona possono essere raccolto e piantati nei percorsi mirati per la reintroduzione di una specie. Una volta che questi semi maturo, natura prende il sopravvento il processo di ripristino. Nel tempo, nostro praterie potrebbero essere simile la terra che ha conosciuti i nostri bisnonni.