Etapcharterlease.com

Segni visivi di un bambino di 3 settimana Post termine

Segni visivi di un bambino di 3 settimana Post termine


Gravidanza è mantenuto traccia di contando le settimane, a partire dal primo giorno dell'ultimo ciclo mestruale. Una data di consegna normale, o un termine di consegna, cade in un punto qualsiasi tra le settimane 37 e 42. Un bambino di post-termine è uno che ha dormito nel grembo ultimi 42 settimane. Si stima che circa il 10 per cento delle gravidanze US sono post-termine.

Dimensioni

Dopo settimana 40, fino a quando la placenta della madre rimane sano e funzionale, il feto continuerà ad aumentare di peso. Entro la settimana 43, il feto può hanno guadagnato peso sufficiente per essere definito macrosomico al momento della consegna. I neonati macrosomici pesano tra 3,63 kg 369gr e 4,08 chilogrammo 425gr alla nascita. Possono essere troppo grandi per trasportare vaginale, o possono causare un parto difficile. È possibile per un bambino che è troppo grande per diventare bloccato nel canale del parto, rischiando la privazione dell'ossigeno, danni ai nervi e ossa rotte, come pure il trauma alla madre. È più probabile che placenta della madre inizierà ad invecchiare, tuttavia e non essere in grado di supportare il feto crescente. Placente di invecchiamento non può fornire la giusta quantità di ossigeno e nutrimento, quindi dopo il termine neonati colpiti da placente mal funzionante potrebbero smettere di aumentare di peso o in realtà iniziano a perdere peso.

Aspetto

Non tutti i neonati a post-termine sono diversi in apparenza di neonati a termine. I bambini che hanno un aspetto diverso possono avere lunghi, sottili braccia e gambe, pelle flaccida sopra i glutei e cosce, le unghie lunghe e le unghie dei piedi e spessa, capo lungo capelli. Molti bambini nati a post-termine hanno una minore quantità di tessuto molle, soprattutto grasso sottocutaneo. A causa di trascorrere un lungo periodo di tempo nel liquido amniotico, la pelle "può apparire secca e pergamena-come, con peeling..." secondo Dr. Errol R. Norwitz, Professore Università di Yale e autore dell'articolo "informazioni per il paziente: gravidanza Postterm." Inoltre, il cordone ombelicale e le unghie possono essere colorati con meconio, che è un movimento di viscere passato nel liquido amniotico. Essi sono di solito più attenti rispetto a bambini nati a termine e sono caratterizzate da avere uno sguardo con gli occhi spalancato.

Altre indicazioni

I neonati post-termine che si osservano difficoltà respiratorie possono avere sviluppato le complicazioni che derivano da una lunga gestazione. Respirazione faticosa potrebbe essere un'indicazione di sindrome di postmaturity--chiamata anche dysmaturity fetale..--o aspirazione di meconium. Sindrome di postmaturity si verifica quando la crescita fetale è inibita da una placenta mal funziona, che può causare un cordone ombelicale compresso. A parte la difficoltà di respirazione, questi bambini possono eventualmente avere problemi neurologici in corso. Aspirazione di meconium si verifica quando il feto inala materia fecale nel liquido amniotico. Di fuori di problemi respiratori, può anche causare infezioni potenzialmente letali.