Etapcharterlease.com

Segni di gravidanza in un Jack Russell

Segni di gravidanza in un Jack Russell

Se è previsto o non, è meglio essere preparati per una possibile nascita di Jack Russell. Possono avere anche nove in una cucciolata, quindi trovare case e/o preparando la vostra casa per l'assalto è di vitale importanza. È importante ricordare che i seguenti sintomi di gravidanza sono possibilità solo e nessuno o tutti potranno essere esibiti dal vostro cane.

Cibo

Un Jack Russell incinta potrebbe esibire inusuali abitudini alimentari poco dopo una gravidanza. Lei può essere un giorno insaziabile, quindi fuori il suo cibo il prossimo. Tenete d'occhio il suo cibo per vedere che cosa sta mangiando.

Vomito

Come le loro controparti umane, Jack Russells possono vomitare ogni giorno durante la gravidanza. Potrebbe accadere in qualsiasi momento della giornata, non solo di mattina. Se si inizia a trovare depositi di vomito nella vostra casa che potrebbe essere il momento per ottenere il vostro cane check-out.

Capezzoli allargate

In preparazione per nutrire la sua prole, capezzoli del tuo Jack Russell diventerà più grande come latte comincia a essere creato. Dopo settimana quattro di gravidanza che si può anche essere in grado di spremere il latte dai capezzoli.

Scarico

Uno scarico libero può essere osservato dalla vagina del tuo Jack Russell più successivamente nella gravidanza. Questo addensare come approcci del lavoro.

Raggi x

L'unico modo garantito per diagnosticare una gravidanza in un Jack Russell è di avere il suo passato ai raggi x. Portala da un veterinario, non appena si sospetta di essere incinta.