Etapcharterlease.com

Segni di essere overtired

Segni di essere overtired

Se ti senti costantemente esausta, malandato, zapped di energia e overtired al punto che esso è influenzato negativamente la vita, si sono probabilmente affetti da stanchezza. L'affaticamento è una condizione che può verificarsi a causa di una varietà di fattori, dai nervi e lo stress per lo sforzo fisico e pura mancanza di sonno. Essere consapevoli dei segni chiavi di essere stanchi morti diverso da esaurimento pura.

Motivazione

Un'indicazione che una persona è affetta da esaurimento è perdita di motivazione. Se in precedenza eri eccitata di alzarsi per lavoro la mattina e iniziare che il giorno, ma ora tutto quello che voglio fare è curl fino in una palla e dormire per ore, potrebbe essere un segno che siete stanchi morti. Se cose che prima sembravano eccitante per voi ora sembrano noiosa e come un lavoro di routine, la vostra motivazione è in diminuzione a causa della situazione stanca.

Messa a fuoco

Essendo overtired negativamente anche possono influenzare i livelli di attenzione a scuola, lavoro e altrove. Persone che sono troppo stanchi potrebbero trovarlo difficile da eseguire attività sul lavoro o a scuola, un risultato di non essere in grado di concentrarsi. Oltre alla perdita di concentrazione, esaurimento può anche portare a perdita di memoria.

Appetito

Perdita di appetito è un'altra indicazione di essere overtired. Persone può ottenere così esausto e svuotato di energia che dimenticano circa i pasti e mangiare regolarmente.

Debolezza

Quando le persone crescono affaticati, è anche comune a sperimentare debolezza. In alcuni casi, la debolezza può sentire così forte che può causare una persona a perdere coscienza (noto come "sincope") temporaneamente. In questa situazione, qualcuno deve chiamare per l'attenzione medica immediata.

Sonno agitato

Sovraffaticamento persone hanno spesso un problema dormire direttamente attraverso la notte. Se ti svegli la mattina non si sente riposato e forse ancora più stanco che hai fatto la sera prima, siete stanchi morti. Tutta la notte e mi rigiravo può indicare esaurimento pura.

Muscoli

Se notate che di punto in bianco che si verificano dolori muscolari anormali in tutto il corpo (con nessuna causa evidente), potrebbe essere un segnale che il corpo ha bisogno urgentemente riposo e relax.

Cambiamenti di personalità

Essere troppo stanchi può anche alterare il vostro umore. Come risultato il tuo esaurimento, si può passare attraverso sbalzi d'umore che vanno da euforia a irritabilità.

Sonnolenza

Se si nota che continuano a cadere addormentato non importa dove ti trovi (anche se si sta cercando il tuo meglio non farlo), sono in fase di breve "microsleeps". Se chiudi gli occhi per alcuni secondi e scuotere sveglio, è letteralmente non può tenere gli occhi aperti a causa del tuo stato stanco.

Dolori articolari

Dolore alle articolazioni può anche indicare esaurimento. Se i dolori viaggia da giunto a giunto e non è accompagnato da gonfiore o arrossamento, può essere un segno che di esecuzione è giù e stanchi morti.

Lentezza

Altri segni rivelatori di stanchezza eccessiva includono movimenti e risposte lente. Se trovate che non siete come avviso mentalmente o fisicamente come sei solito, fatica molto probabilmente è il caso.