Etapcharterlease.com

Segni di essere mentalmente instabile

Segni di essere mentalmente instabile

Instabilità mentale o malattia mentale, è una condizione che influisce notevolmente i pensieri e i comportamenti di una persona. Gli individui che sono mentalmente instabili spesso sperimentano difficoltà ad affrontare le funzioni quotidiane, esigenze e sfide della vita. Ci sono molti segni e sintomi che indicano che una persona è affetta da un'instabilità mentale. Con cura e trattamento, molti individui sono in grado di imparare ad affrontare la malattia mentale.

Bambini

Malattia mentale si sviluppa per tutta la vita di una persona, a partire con l'infanzia. Spesso, il trattamento di una malattia mentale all'inizio provoca un risultato più positivo. Nei bambini piccoli, i segni di instabilità mentale includono iperattività, ansia o preoccupazione eccessiva e incubi ricorrenti. In alcuni casi, un bambino Visualizza problemi comportamentali come aggressività, disobbedienza e frequente di collera. Un'instabilità mentale colpisce anche gradi e performance sociale nella scuola di un bambino.

Pre-adolescenti

In alcuni casi, un bambino funziona e si comporta in modo sano nei suoi primi anni, quindi visualizzare i segni di uno sviluppo di instabilità mentale durante i suoi anni di preadolescenti. Un preadolescente a volte improvvisamente diventa volubile, negativo, arrabbiato, incapace di affrontare le attività quotidiane o problemi è un suicidio. In genere, questi cambiamenti emotivi si verificano con le esposizioni verso l'esterno di sfida all'autorità come vandalismo, furto o assenze ingiustificate. In alcuni casi, un preadolescente esperienze problemi fisici, come eccessiva denunce di disturbi e un cambiamento nel mangiare o abitudini di sonno. In altri casi, il preadolescente si rivolge anche a abuso di sostanze.

Adulti

Malattia mentale si sviluppa anche durante l'età adulta. Un segno precoce di malattia mentale in un adulto è lo sviluppo di depressione prolungata ed estrema. Questa depressione comprende pensieri suicidi, l'incapacità di affrontare i problemi quotidiani, ritiro sociale, estremi alti e Bassi, drammatici cambiamenti nelle abitudini di sonno e mangiare ed eccessiva ansia e paura. In alcuni casi, un adulto malato di mente sperimenta allucinazioni o deliri. Altri segni di un'instabilità mentale includono abuso di sostanze, rabbia, confusione, negazione e più inspiegabili disturbi fisici.

Trattamento

Instabilità mentale è curabile. Spesso, una persona con una malattia mentale è in grado di recuperare completamente con il trattamento. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, il trattamento migliora solo la condizione. Per risultati ottimali, trattamento deve iniziare al primo segno di sintomi di una malattia mentale. In genere, efficace trattamento combina terapia psicologica con il farmaco.