Etapcharterlease.com

Segni di essere bruciato

Segni di essere bruciato


Essere bruciato non è solo avere un elevato livello di stress. Burnout è un grave caso di esaurimento emotivo, fisico e mentale come conseguenza dello sforzo di soldi, di lavoro o di vita. Può portare a ritiro emotivo, depressione, ansia, insonnia e completare il distacco da persone, società e vita in generale. Conoscere i segni di bruciatura vi aiuterà a prevenire gli effetti completo e imparare a far fronte allo stress.

Segni fisici

Molti segni di bruciatura sono fisici, tra cui frequenti mal di testa, dolori muscolari, mal di schiena, un improvviso cambiamento nelle abitudini alimentari, un cambiamento di abitudini, troppo sonno o mancanza di sonno, malattie persistente senza causa apparente e una sensazione opprimente di esaurimento del sonno. Quando questi segni sono sentiti insieme segni emotivi e mentali di stress grave, è il momento di prevenire un burnout conclamato.

Segni emotivi

Le tue emozioni sono gravemente colpite dal grave stress e sono molto più pronunciate quando si sta per ottenere bruciato. Se avete un senso di fallimento, maggiore insicurezza, una completa perdita di motivazione e di mancanza di soddisfazione e realizzazione da attività, potrebbe essere sul punto di essere bruciato fuori dalla vita. Il distacco da amici, familiari e colleghi di lavoro è un altro grande segno di un burnout.

Segni comportamentali

Un cambiamento nel modo in cui che ti comporti bene può essere un segno di avvertimento. Ritrovarsi ritiro dalla tua responsabilità in ambito domestico o di lavoro, isolando voi stessi in situazioni dove normalmente non faresti così, procrastinare perché vi sentirete come il risultato finale è inutile e utilizzo alimentare, droghe o alcol per affrontare questi nuovi sentimenti sono segni si sarà diventato bruciata. Un aumento nel temperamento o tirando fuori le vostre frustrazioni sugli altri è un altro segnale di pericolo.

Lavoro Burnout

Molti segni e sintomi del burnout lavorativo sono lo stesso come un burnout dalla vita in generale. Al lavoro si può isolarsi da colleghi di lavoro, arrivano in ritardo, essere motivati a fare un buon lavoro, voglia di lavorare sodo è inutile e senza speranza, si sentono insicuri sul tuo lavoro, sento come ogni giorno è una brutta giornata al lavoro e paura di andare a lavorare a un grado severo. Quando sono a casa, si noterà inoltre burnout lavoro come lo stress e la travolgente perdita di controllo del tuo lavoro così tanto influisce su altri aspetti della tua vita ti consumerà.