Etapcharterlease.com

Segni di essere bi uomini

Segni di essere bi uomini


La Scala Kinsey, sviluppato nel 1948 da Alfred Kinsey, Clyde Martin e Wardell Pomeroy, utilizza i numeri da 1 a 6 per determinare la preferenza sessuale di un individuo. Le persone che hanno posto a 0 sulla scala sono considerate eterosessuali..--quelli con un punteggio di 6 sono considerati gay o lesbiche. Donne e uomini bisessuali sono tra 1 e 5 sulla scala. A parte la prova formale, ci sono parecchi segni e comportamenti che possono indicare la bisessualità negli uomini.

Comportamento passato

Consigliere e infermiera Kathy Labriola asserisce che alcuni uomini sono bisessuali circostanziale, significato vivono come uomini eterosessuali la maggior parte del tempo, ma visualizzerà le attrazione di stesso sesso quando un partner di sesso opposto non è disponibile. Questo è comune per gli uomini durante il tempo trascorso in carcere o in campo militare. Uomini che hanno esposto la bisessualità ricreative in passato, o che hanno avuto rapporti sessuali con un altro uomo sotto l'influenza di droghe o alcol, sono più probabili ripetere il comportamento durante un altro attacco di intossicazione. Questi risultati ulteriori rivelerà convinzione di Kinsey che che gli uomini non sono permanentemente associato a come hanno segnato sulla scala Kinsey: "un individuo può essere assegnato una posizione su questa scala, per ogni periodo della sua vita..."

Comportamento omofobo

Quando un uomo viene visualizzato comportamento estremamente omofobico, lui può farlo perché lui ha represso i sentimenti sessuali per gli uomini che egli sceglie di non riconoscere. Secondo Stuff.org di uomini, un livello di omofobia è aver paura di essere percepito come gay o lesbiche. Uomini che non vogliono loro mogli, fidanzate o amici intimi e familiari a sapere che sono praticanti o prendendo in considerazione il comportamento bisessuale a volte si comporterà con aggressività e contraffazione odio contro altri uomini gay o bisessuali, affinché nessuno sospetterà la propria bisessualità. Parole quando lui è in giro uomini gay o bisessuali o azioni arrabbiato di un uomo possono anche indicare che egli non è confortevole con le sue proprie tendenze e non vuole essere "scoperto".

Disinteresse per sesso

Quando un uomo appare sempre più disinteressato in intimità eterosessuale, questo potrebbe essere un segno che egli è bisessuale. Uomini possono sembrare un po ' soddisfatti con la vita sessuale con un partner di sesso femminile, ma le loro mogli o fidanzate noterà che l'uomo è anche interessato a trascorrere del tempo intorno uomini attraenti. Continue richieste per attività sessuali meno convenzionale e un interesse nella letteratura gay o bisessuale con una connotazione sessuale possono anche indicare che un uomo è impegnato in attività bisessuali prima, o è curioso.

Chiudere le amicizie

Secondo indicazioni di un Husband.com bisessuale, un uomo che ha vicino amicizie con diversi uomini che sono apertamente gay, o che sono anche bisessuali, potrebbe essere incline a mostrare lo stesso comportamento. Anche se non si tratta di un indicatore definito, può significare che un uomo sta bene con lo stile di vita bisessuale e non sarebbe un problema assimilare ad esso. Ancora una volta, questo sicuramente non significa che un uomo è bisessuale; Tuttavia, quando è evidente che la maggior parte dei suoi amici più stretti non è eterosessuale, questo potrebbe significare che forse ha sentimenti bisessuali, ma non ha mai agito su di loro.