Etapcharterlease.com

Segni di essere abusato verbalmente dai vostri genitori

Segni di essere abusato verbalmente dai vostri genitori

Abuso verbale è una forma di violenza psicologica. Se si sospetta che tu sei una vittima di abusi, domande da porsi sono: hanno i miei genitori mai seriamente male di me, o mi ha minacciato con la violenza? Ho paura di quello che i miei genitori potrebbero fare per me se disubbidisco li? I miei genitori fornire mie esigenze basilari, come cibo, vestiario e alloggio? E, i miei genitori mi criticano come una persona, piuttosto che criticare le cose che faccio? Se avete risposto "Sì" a una di queste domande..--specialmente i primi due..--cercano aiuto da un insegnante, mentore, pastore o qualche altro adulto di fiducia nella vostra vita.

Abuso vs disciplina

Abuso verbale vero dovrebbe essere distinto da disciplina parentale ordinario. Disciplina parentale è su come correggere il tuo comportamento inappropriato; abuso è avvilente è come una persona. Se tuo padre ti dice che non puoi uscire con i tuoi amici fino a quando si pulisce la vostra camera, che è disciplina. Se si chiama un "maiale pigro", ti dice che non avrai mai portato a niente o rischia di rompere il braccio se disobbedire, dovrebbe essere considerato un abuso. Washington State Department of Social e servizi sanitari raccomanda che "uso di punizioni corporali non è considerato abuso quando è ragionevole e moderata ed è inflitto da un genitore o tutore ai fini della repressione o correggere il bambino." Tuttavia, il dipartimento aggiunge che l'abuso emozionale dei genitori dovrebbe essere considerata se il genitore "costantemente incolpa, belittes, o rimprovera il figlio; è indifferente il bambino e si rifiuta di prendere in considerazione offerte di aiuto per problemi del bambino; o rifiuta apertamente il bambino". (Rif. 6)

Negligenza

Silenzio è considerato abuso emozionale, se tuo padre ti ignora costantemente, se lei raramente ti parla o ti non paga alcuna attenzione. È considerato abbandono se tuo padre non riesce a darti la medicina o portarvi al medico quando sei malato, se lei non fa alcun tentativo per mandarti a scuola, o se lei trattiene cibo, vestiti o riparo, secondo dipartimento US of Health and Human Services.

Schiacciare le parole

Le parole possono essere armi. Parole come "stupido" "grasso", "brutto" o "inutile" taglio come coltelli, e genitori responsabili non usano contro i loro figli. Se l'intento delle parole di tuo padre è non per correggere il suo comportamento, ma per farvi sentire piccolo, debole o privi di valore, dovrebbe essere considerato un abuso. Pensate a quello che ha detto tuo padre. Era quello che ha detto sul tuo comportamento..--o su di te?

Extreme Behavior

Tutti i genitori che non trascurano i loro figli la disciplina in una sola volta o in un altro. A volte essi volare via la maniglia, perché sono umani. Ma c'è una differenza tra ottenere sconvolto e volare in una furia pericolosa. Se tuo padre ottiene dalla faccia rossa, grida, genera le cose, rischia di più di limitare i privilegi o passare tu..--o se hai veramente paura quando tuo padre si arrabbia..--entrare in contatto con un adulto per aiuto.

Minacce

I tuoi genitori non si dovrebbero mai del male. Se uno dei tuoi genitori minaccia seriamente del male..--per qualsiasi motivo..--o se uno ha già fatto, questo è generalmente un segno di abuso. Entrare in contatto con un pastore della gioventù alla vostra Chiesa, un consulente scolastico, o chiamare qualcuno che ti fidi per aiuto. Avresti dovuto avere paura all'interno della propria casa. Se siete, ci sono persone là fuori che ti aiuterà a trovare un posto più sicuro dove vivere.