Etapcharterlease.com

Sedi della barca fai da te

Sedi della barca fai da te

Ci sono molti diversi tipi di posti barca. Lo scopo del posto barca è per il massimo comfort anche per quanto riguarda la sicurezza, come ci sono spesso condizioni quando in piedi su una barca sono pericoloso. Inoltre, alcune sedi della barca, come sedie da combattimento, sono utilizzati per attività specifiche come la pesca. Ci sono sedili pieghevoli, sedili a panchina e molti altri stili. Costruire il proprio posto barca consente di personalizzare i sedili appositamente per la vostra barca e le proprie esigenze personali.

Istruzioni

• Tagliare due pezzi di compensato per la forma desiderata e la lunghezza. Il compensato può eseguire tutto il percorso attraverso la parte posteriore della barca come un sedile lungo o può essere tagliato più corti e in forma solo una o due persone. La lunghezza esatta della tavola dipenderà dalla vostra barca. Un pezzo di compensato è la sede della barca e la seconda è utilizzata per la parte posteriore del sedile. Ad esempio, il sedile può misurare 4 piedi da 1,5 piedi e la parte posteriore delle misure sedile 4 piedi di due piedi.

• Sabbia lungo tutti i bordi del compensato con carta abrasiva. L'obiettivo è quello di sbarazzarsi di bordi taglienti.

• Avvitare i pezzi di compensato su due stecche in alluminio curvato. Utilizzando le misurazioni dal passaggio della sezione, l'asta prima della curvatura per la sezione del sedile dovrebbe misurare piedi 1,25 e la sezione dopo la curva per la sezione posteriore misurerà 1,75 piedi. Le aste sono posizionate equidistanti circa 3,5 piedi dal bordo del sedile. Questo agisce come una cornice e fornisce il supporto per il sedile. Utilizzare un trapano e viti da avvitare il compensato per le aste.

• Tagliate quattro pezzi di compensato di uguale lunghezza. Per i nostri sedili due piedi di un piede è di buone dimensioni. Se si desidera che i sedili più alti da terra, aumentare un piede ai piedi di un'ora e mezza o due piedi.

• Avvitare i pezzi di compensato insieme per formare una scatola con un buco nel mezzo. Inserire le viti agli angoli. Fornire sostegno supplementare con l'inserimento di barre di metallo sul retro di ogni pezzo. Le aste verranno eseguito dall'alto verso il basso quando la casella è messo giù a terra con lo spazio aperto rivolto verso l'alto. Pensare le aste come una cornice.

• Fissare la casella sul ponte della barca con adesivo Marina.

• Sedersi il sedile alla scatola e fissarlo in posizione avvitando la sede nella casella con un trapano e viti.

• Coprire il sedile con schiuma e tessuto o usare i cuscini. Per la schiuma si sarà ritagliare la forma del sedile dalla schiuma e colla la schiuma in luogo. Coprire la schiuma con la vostra scelta di materiale impermeabile.