Etapcharterlease.com

Scienza divertente attività sul ciclo di vita per i bambini

Scienza divertente attività sul ciclo di vita per i bambini

Un ciclo di vita è una serie di cambiamenti inerenti allo sviluppo che gli organismi sono sottoposti durante la loro vita. Mentre alcuni organismi hanno chiaramente definiti, fasi del ciclo di vita, altri---come gli esseri umani---crescere gradualmente senza molta variazione nelle loro strutture fisiche. Per i bambini, ci sono alcune divertenti attività scientifiche sui cicli di vita che consentono di ampliare la loro conoscenza del soggetto.

Osservare e documentare i cicli di vita

Un ciclo di vita attività idea è di osservare il ciclo di vita di un organismo mentre in un cortile o in un parco. Forse gli organismi migliori per questo progetto sono farfalle e falene, come hanno fasi del ciclo di vita molto distintivo (partendo come uova da cova come mobile bruchi o larve, crescendo in pupe stazionari e finalmente emergendo come insetti alati). I bambini possono trovare bruchi e prendersi cura di loro in vasetti di vetro fino a quando non entrano lo stadio di pupa, o in alternativa, si possa trovare una pupa appeso a un ramo o un altro oggetto. Secondo il progetto di Scienze, bambini dovrebbero osservare loro campioni e disegnare una linea temporale che documenta tutte le modifiche del ciclo di vita che si verificano.

Far crescere una pianta di fagiolo

Per questa attività, ogni partecipante avrà bisogno di una tazza piena di 2 pollici di acqua, un fagiolo, alcuni di impregnazione del terreno (o compost) e un test tube. Secondo bambini esperimenti scientifici, dovrebbero cominciare da ammollo i fagioli nella tazza di acqua durante la notte. Al mattino, possono rimuovere i fagioli dall'acqua e riempire le provette con terreno, appena sopra a metà strada. Ogni bambino dovrebbe quindi collocare suo fagiolo nella provetta e coprirlo con più terreno. Mantenendo le provette in posizione soleggiata e annaffiare il terreno ogni giorno, i bambini saranno in grado di osservare la crescita della pianta del fagiolo. Come legumi, piante di fagiolo hanno semi commestibili (che vengono chiamati fagioli) che crescono in cialde. Alla fine, questi baccelli inizierà a formare sulle piante dei bambini, consentendo loro di ricominciare i cicli di vita dei loro fagioli.

Temperature e cicli di vita del moscerino della frutta

Bambini saranno necessario catturare circa 20 mosche della frutta (suddiviso tra due vasi) per questa attività. Secondo mondo dei parassiti per i bambini, farlo attaccare alcune banane schiacciate-up e altri frutti nel fondo dei vasi muratore, e lasciandoli fuori. Una tecnica più avanzata è quello di rotolare in su un pezzo di carta come un imbuto (con una piccola apertura) e Cuneo in apertura del vaso. Questo vi permetterà di mosche in, ma non fuori. Ogni bambino dovrebbe quindi coprire suoi due vasi con carta assorbente e lasciarli in una posizione di temperatura per un giorno o due. Questo vi darà le mosche di frutta una possibilità di accoppiarsi e deporre le uova. Bambini possono essere in grado di osservare le uova con una lente di ingrandimento e certamente sarà in grado di vedere le larve, una volta che strisciano intorno. A questo punto, i bambini dovrebbero stappare loro vasetti e far uscire le mosche di frutta genitore. Quindi dovrebbero mettere un vasetto in un luogo caldo (come sulla cima di una stufa) e uno in un luogo freddo (ad esempio in cantina). I bambini possono poi osservare quanto tempo ci vuole le larve in ogni posizione di temperatura di svilupparsi in mosche della frutta full-grown, Aeroclub.