Etapcharterlease.com

Scherzi fatti in casa per i bambini

Scherzi fatti in casa per i bambini


April Fools' Day è un tempo famigerato per le persone a giocare scherzi a vicenda, anche se scherzi possono essere giocati in qualsiasi momento per una buona risata. A volte i bambini vogliono entrare in azione senza mettersi nei guai seri o rompere qualcosa. Con un piccolo aiuto da un adulto disposto, è possibile per loro di giocare in tutta sicurezza scherzi intorno alla casa, utilizzando le risorse in casa che possono produrre un sacco di risate alla fine.

Scherzi di cibo

Scherzi di cibo sono divertimento per i bambini a giocare sugli adulti, perché di solito hanno un pubblico per vederlo accadere, come la sala da pranzo o un tavolo da pranzo. Per il pranzo, utilizzare una bacchetta o un piccolo oggetto sottile per praticare alcuni fori all'interno di una mela e posizionare le viti senza fine gommose all'interno dei fori. Sono il ragazzo mordere la mela e mostrare a tutti i vermi. Un altro scherzo di cibo funziona su cartoni del latte. Aprire il cartone del latte con cautela e aggiungere qualche goccia di colorante alimentare. Fare attenzione a non ottenere qualsiasi sul cartone e chiudere l'apertura posteriore.

Camera da letto

La camera da letto è un altro luogo famoso per i bambini a fare scherzi ai loro genitori, soprattutto perché alcuni bambini andare a letto presto e alzarsi prima di quanto facciano. Per consentire a tutti di svegliarsi, trovare tutti gli orologi e orologi nella casa e impostare tutto a squillare contemporaneamente 20 minuti prima la normale tempo di sveglia. Usare polvere di bambino per tirare fuori uno scherzo in una giornata calda. Se la camera da letto ha una ventola in esso, posto circa un pollice di borotalco all'interno del ventilatore o lungo le varie parti del ventilatore. Quando è acceso, la polvere di bambino farà esplodere tutta la camera o il volto della vittima.

Soggiorno

L'impostazione di soggiorno rende facile per scherzo gli ospiti ignari o membri della famiglia tornando a casa da scuola o di lavoro. Lo scherzo più semplice è quello di mettere whoopee cuscini sotto i cuscini del divano o sedie sala da pranzo. Altri scherzi di soggiorno includono la rimozione delle batterie da tutti i telecomandi di TV. Se il computer è in salotto, mettere una nota adesiva sotto il mouse per tenere il laser dalla lettura di superfici piane.

Bagno

I bagni sono solitamente i primi e ultimi posti persone visitare nel corso della giornata, quindi impostazione scherzi quasi garantisce il successo. Scherzo il rubinetto con del nastro adesivo chiaro avvolgere sulla testa del rubinetto. Quando l'acqua si accende, sarà tratto il wrap e rompersi in modo che l'acqua schizza dappertutto dalla pressione. Utilizzare il dentifricio per una sorpresa appiccicosa. Alcuni del dentifricio spremere e mettere il sale all'interno del tubo. Se il dentifricio è bianco, spremere il dentifricio e sostituirlo con maionese.