Etapcharterlease.com

Schema di colore idee per una sala da pranzo

Schema di colore idee per una sala da pranzo

Sala da pranzo contemporanea è una tela in attesa di sua firma. Non è più sufficiente far salire il motivo del tappeto nella pittura murale; e un insieme corrispondente di mobili da pranzo sembra un po' banale. Interior designer e creativi fai da te sapere come assemblare collezioni di oggetti trovati ed ereditati, tavolozze di colori inaspettati, piccoli tocchi di lusso e personalità per costruire un luogo di ritrovo in cui si può sperimentare un pasto. Scelta dei colori è fondamentale per la progettazione.

Sala da pranzo come Teatro

Pareti di lacca rossa non sono più l'unico modo per creare dramma in sala da pranzo. Sala da pranzo-camera-come-un-la tappa di oggi ha una nuova interpretazione pallida. Designer John Saladino è andato per il teatro totale nel restauro della sua casa in California. Le pareti sono texture per sembrare di pietra pallida, rivestite di stucco. Un lungo, galleggiante Pannello di seta grigia, delimitata in una cornice più pallida, copre la parete della finestra. Il lampadario picchiato è in metallo verniciato bianco. Aumento da candelieri d'argento ad un tavolo a strati in bianchi e lenzuola in puro e circondato da sedie lenzuola crespe candele bianche. La camera dispone di quasi nessuna tonalità artful affatto, ma l'effetto è lussuoso e senza tempo. Più tipico di bianchi, prodotti naturali e colori in primo piano nella sala da pranzo è uno schema di colore bianco-su-bianco che è effettivamente messo in evidenza con pavimenti in legno ebano, un lampadario contemporaneo che potrebbe essere fatto di svolazzanti carta e attenta esplosioni di colore in una madia, poche sedie, un grande dipinto vivido montato senza cornice sulla parete o su un tappeto scandinavo si profilava mano. È un dispositivo di raffreddamento tipo di dramma di sala da pranzo che è concepito per ottenere il massimo effetto.

Colorato, eclettico, divertente

Per una sala da pranzo colorata, eclettica, string multicolore bandiere di preghiera tibetane da un arco in legno e appendere un ramo di seta brillante uccelli contro una parete gialla di mais. Utilizzare lucidi pavimenti in legno. Posizionare un vaso di caramelle-mela-rosso su un vecchio comò turchese che è stato premuto in servizio come credenza. Una sala da pranzo eclettica che tira insieme antico, imbottito in legno sedie con una tenda rossa a motivi e un batch ammorbidito di colori primari possa essere un'inaspettata e affascinante Galleria di arte popolare e cimeli di famiglia. Miscelare i colori, quando fatto con un occhio di sicuro, è una partenza rinfrescante da trattamenti attentamente coordinato e tradizionale sala da pranzo. Il mix di colori schiarisce battiscopa, cornici e stampaggio di legno scuro e trasforma una piccola sala da pranzo in una vecchia casa in una fusione contemporanea tra passato e futuro.

Texture ricca e colore

Uno schema di colore che mescola texture così come tonalità può essere così affascinante come un dipinto. Una salvia polverosa o uovo di Pettirosso sbiadito su tre pareti e l'assetto, un soffitto di vaniglia cremoso e un'andana profonda peonia rosa del telaio di carta da parati a motivi una raccolta di vetro, accenti d'oro e legno antico altamente lucidato. Le grandi figure nel modello di carta da parati a prendere il colore del tavolo, sedie, panca in pelle invecchiata e legno trim. Le finestre soleggiate sono appesi con tonalità di bambù paglia pull-up. Un barattolo di sottaceti in ceramica color crema detiene una bracciata di rami fioriti sul tavolo scintillante, accanto al grasse candele bianche in candelieri di vetro e sotto un lampadario di ferro arrugginito. Il mix di colori in camera è disciplinato da una precisa attenzione ai dettagli, una polarizzazione verso ricco, calde tonalità e colori che riflettono e pick up note uno da altro.