Etapcharterlease.com

Scatola di cartone sedia istruzioni

Scatola di cartone sedia istruzioni

Scatole di cartone sono realizzati in cartone ondulato. Ondulazione si riferisce al modello di increspatura della carta posizionato tra la parte anteriore e strato di carta della parte posteriore di un pezzo di cartone. L'ondulazione aggiunge forza e cuscino alla casella e aiuta a protegge il contenuto. Mobili di cartone sfrutta la forza della corrugazione all'interno la costruzione di pezzi di arredo individuale. Si può tagliare, piegare e fissare insieme il cartone a forma sedie, Tavoli, ripiani e cassettiere. Fare una sedia di cartone da nuovi o riciclati grossi pezzi di cartone ondulato.

Istruzioni

• Posare un nuovo foglio di cartone ondulato misura 45 pollici di larghezza da 60 pollici di altezza su una superficie piana. Posizionare il cartone su un piano verticale, in modo il rettangolo di cartone utilizza la larghezza di 45 pollici come base.

• Creare una serie di 15 pollici quadrati per creare una rovesciata "T" sul cartone. Iniziare la misurazione, marcatura e disegnare tre quadrati di 15 pollici collegamento lungo il bordo di 45 pollici del cartone.

• Trovare la piazza centrale di 15 pollici. Misurare, segnare e disegnare tre caselle quadrate più 15 pollici sopra la piazza centrale di 15 pollici.

• Guarda la forma esterna delle scatole disegnate. Notare se creano un perfetto a testa in giù "t". Se non sembra corretta, regolare il disegno delle piazze.

• Tagliare intorno alla parte esterna della "T" facendo attenzione a non tagliare qualsiasi delle linee di separazione tra le singole caselle di 15 pollici.

• Posare il bordo del criterio metallo lungo una delle linee di separazione tra le singole caselle di 15 pollici. Chiudere la lama pratica ritrattabile. Tirare l'estremità del coltello utilità lungo il bordo del righello in metallo. Spingere abbastanza difficile da piegare il cartone sulla linea disegnata. Questo è noto come segnando il cartone. Ripetere il processo con ogni linea di separazione.

• Capovolgere il cartone così le pieghe sono sul retro. Piegare i due bracci della lettera "T" sulle linee di piega e rendere un triangolo capovolto. Nastro lungo i bordi adiacenti del triangolo per tenerla insieme.

• Posare il triangolo sul terreno così il post di "T" attacca verso l'alto nell'aria. Piegare il post di "T" sopra il triangolo sulla linea il punteggio più vicino al triangolo. Questa piega forma il sedile della sedia.

• Piegare il prossimo Punteggio linea sul cartone così com'è in un angolo di 90 gradi al sedile. Questa è la prima piega per lo schienale della sedia.

• Piega l'ultimo Punteggio ottenuto linea giù verso il sedile della sedia. Tenere piegare il cartone fino a toccare l'angolo di 90 gradi dalla piega precedente che ha reso la sedia indietro. Nastro la sedia indietro insieme.