Scatola di cartone ondulato specifiche

08/21/2016 by Sandon


Scatola di cartone ondulato specifiche


Scatole in cartone ondulato sono utilizzate in numerose industrie per la spedizione di merci e materiali. La gamma di applicazioni da prodotti di consumo di massa, gli ordini industriali per le attrezzature. Cartone è fondamentalmente solo vagamente premuto carta. Cartone ondulato fornisce supporto aggiuntivo attraverso canali scanalati tra due fogli di cartone, che è quello che molte persone sono abituati a vedere.

Materie prime

Il cartone è composto da pasta di legno o riciclate. I migliori materiali da usare sono lunghi, fibrosi boschi di conifere, secondo l'International Trade Centre. I documenti realizzati da tali fibre forniscono per stabilità e resistenza ottimale. I produttori possono utilizzare materiali riciclati, ma la resistenza cellulare è degradata, creando una superficie più debole. I rivestimenti interni ed esterni di una scatola di cartone ondulato sono fatti meglio quando usando gli stessi materiali. La carta di centro è scanalata e canalizzata e viene chiamato la zigrinatura. I produttori utilizzano principalmente materiali riciclati per creare le scanalature, ma l'uso di fibre di legno crea una struttura più robusta. Il solo altro materiale utilizzato nelle caselle è i collanti utilizzati per unire le pareti. Produttori variano su quale adesivo viene utilizzato, ma la maggior parte utilizzare un adesivo a base di amido.

Tipi

I tipi di cartone ondulato sono classificati in base al numero di strati e pareti. Il tipo più comune utilizzato nella spedizione di pacchi, un Consiglio monoparete è un muro esterno e le scanalature interne sono visibili. Parete singola tavole sono utilizzati principalmente per cuscino. Doppia e tripla parete tavole strato un secondo o terzo flauto e liner per creare più resistenza e durevolezza. Confezionamento di apparecchi o macchinari pesanti utilizzeranno normalmente Consiglio di triplice-murata.

Altre specifiche

Scatole in cartone ondulato sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e stili. La maggior parte avrà il corpo principale in un formato rettangolare, con il bordo di collegamento incollato con un adesivo impermeabile. Le alette che si chiudono completamente possono coprire la casella o consentire per un piccolo spazio o apertura. Le caselle che hanno un piccolo spazio sulla parte superiore e inferiore sono spesso utilizzate per il trasporto di frutta e verdura. Scatole di spedizione utilizzano lembi che collegano sulla parte superiore. Contenitori che necessitano di ulteriore forza avrà i lembi sovrapposti, la creazione di un piano più robusto e la struttura di fondo. Alcuni produttori di creare le caselle con parte superiore e inferiore separata, affinché quando combinato, la scatola ha il doppio della forza.

Articoli correlati