Etapcharterlease.com

Saper identificare le vigne

Saper identificare le vigne

Coltivare non solo nei vigneti e cortili, ma anche allo stato brado. Grapevines maturo sono facili da identificare con la dimensione, il colore e il gusto delle uve che producono. Vigneti più giovani, tuttavia, sono solitamente identificati dalla loro fogliame. Con centinaia di varietà di uve, a volte è difficile identificare la varietà esatta, ma controllando la pianta per tratti distintivi rende il compito più facile. Comprendere quali sono le caratteristiche per cercare vi aiuterà a identificare la varietà.

Istruzioni

• Tenere conto del periodo dell'anno la vite particolare produce frutta. Mentre alcune uve, quali Fredonia e aurora, producono uve all'inizio dell'estate, altri, come ad esempio vidal blanc ed esprit, produrre frutti nella caduta in anticipo. Notare i risultati.

• Ispezionare i colori dell'uva cresce sulla vite per restringere la ricerca. Colori dell'uva tra cui verde chiaro, bronzo, rosso e viola-nero. Anche controllare la dimensione dei cluster e la dimensione dei singoli grappoli.

• Aprire un chicco d'uva per determinare se contiene semi o non. Mentre alcune varietà, come gioia, produrre verde pallido e uva senza semi, altri, come l'uva stueben, contenga semi.

• Esaminare la forma e il colore del fogliame. Vigne producono foglie a forma di cuore con tre lobi. Esaminare la dimensione, spessore e consistenza e notare i risultati. Le foglie su vigne Niagara, assomigliano per esempio, le foglie di acero con bordi frastagliati, mentre il fogliame di uva fragola è a forma di lacrime.

• Guardare il colore delle foglie. Ad esempio, bokay vigne producono foglie verde brillante mentre grapevines alden produrre foglie giallo-verdi.

• Scattare una foto della vite quando è inattivo e nuovamente durante la fioritura, poiché una varietà potrebbe apparire per assomigliare ad un'altra varietà in certi periodi dell'anno. Per esempio, concord e Steuben può assomigliano ad uno altro, ma il fogliame di quest'ultimo diventa rosso in autunno, rendendo così più facile da identificare.

• Verificare i risultati con una fonte affidabile per determinare la varietà di vite. L'origine potrebbe essere l'ufficio di estensione agricola della contea, una vicina scuola materna, una fonte attendibile online o una pubblicazione non in linea.