Etapcharterlease.com

Saper identificare le tue debolezze personali

Saper identificare le tue debolezze personali

È importante prendere un inventario periodico delle vostre debolezze di personalità per continuare a sviluppare e crescere come persona. Secondo il sito Seattlecentral.org, persone competere in entrambe le loro vite personali e professionali..--coloro che hanno in genere la maggior parte dei punti di forza vincere. Grandi leader sono spesso molto in contatto con se stessi e lavorando costantemente per migliorare i loro punti deboli. Benjamin Franklin, ad esempio, compilato una lista di 13 delle proprie debolezze personali e trascorse il resto della sua vita migliorare su questi punti deboli. (Vedi riferimento 4)

Istruzioni

• Utilizzare una lista di controllo, che può esporre a tratti non avrebbe pensato di sul proprio. Focus sulle vostre debolezze, ciascuno su una scala di Likert-tipo, in cui 1 indica solo la debolezza del tasso si applica a voi un po ' e 5 significa che la debolezza è una caratteristica molto diffusa.

• Utilizzare la stessa lista di controllo, questa volta concentrandosi sui punti di forza. Dopo si valuta tutti i punti di forza l'applicazione a voi, cerchio tutte le parole che non ha prezzo. Aggiungere a questo elenco i punti di forza Classificato al solo un 1: debolezze personali possono effettivamente essere punti di forza che sono sottosviluppati a causa di una mancanza di informazione, di formazione o di messa a fuoco.

• Visualizza l'elenco di una o due persone attendibili e chiedere loro che cosa pensano. Vi daranno feedback obiettivo. Cosa pensavi che fosse una debolezza potrebbe effettivamente non essere percepito come tale da altri; e al contrario, altre persone possono far valere uno o due nuove debolezze a voi.

• Tenere un diario della critica dato a voi da altri per un mese. Alla fine del mese, è necessario guardare oltre la Gazzetta e notare eventuali modelli.

• Leggere le e-mail, valutazioni delle prestazioni formale, o lettere persone hanno scritto a voi individuare eventuali punti deboli notati. Vedere se è possibile scoprire tutti i modelli nel tempo.

• Consultare un terapeuta. Se non siete sicuri di quali sono i tuoi punti deboli, si può cercare l'aiuto di un professionista. Possano amministrare test psicologici e interviste a fornire insight nella tua debolezza.