Etapcharterlease.com

Saper identificare le palle di moschetto guerra rivoluzionaria

Saper identificare le palle di moschetto guerra rivoluzionaria

Gli archeologi e gli appassionati di manufatto hanno scoperto palle di moschetto sui campi di battaglia di guerra rivoluzionaria dal New England a Carolina del sud. Queste sfere, che sono state fatte da piombo fuso e altre leghe come peltro, vengono analizzate per peso, diametro e superficie caratteristiche determinare l'autenticità. Se trovi una palla di moschetto che pensi è autentica, è possibile identificare rapidamente utilizzando semplici tecniche.

Istruzioni

• Prendere la palla di moschetto con forcipe ed esaminarlo per una cucitura di muffa. A causa della crudezza di alcuni stampi del 18 ° secolo, la cucitura di una palla di moschetto autentico può essere leggermente compensata.

• Tenere la palla di moschetto nel forcipe e cercare un urto rotondo, rialzato sulla palla. L'urto, conosciuta come la materozza di colata, è stata effettuata nella scanalatura dell'ingresso dello stampo.

• Esaminare la palla per una patina bianca, ossido di piombo. Palle di moschetto interrate per anni sviluppano un rivestimento. Tuttavia, la presenza di pini e querce secolari nella zona degli scavi può scurire la lucentezza di una palla di moschetto autentico un profondo marrone-rossastro.

• Misurare il diametro della palla. gamma di palle di moschetto 18th-century di diametro da 0,39 pollici a 0,69 pollici. Il moschetto britannico Brown Bess ha trasportato una sfera del diametro di 0,693 pollici. Fucili americani ha preso palline più piccole, misurando meno di 0,60 pollici di diametro ma non inferiore a 0,39 pollici.

• Pesare la palla se la sua forma non è sferica. Una palla di moschetto sparato abbiano colpito un albero o un altro oggetto e cambiato forma. Calcolare il diametro della palla con la formula: diametro in pollici = 0.223304 x (peso in grammi) alla potenza di 1/3. Confrontare il diametro calcolato per le misurazioni nel passaggio 4.