Etapcharterlease.com

Saper identificare le eruzioni cutanee

Saper identificare le eruzioni cutanee

In un momento o un altro quasi tutti hanno sperimentato un'eruzione cutanea. Eruzioni cutanee possono essere causati da una serie di fattori. Essi sono spesso caratterizzati da segni rossi o macchie sulla pelle e sono spesso pruriginose. Tra i vari tipi di eruzioni cutanee, alcuni sono più facilmente identificato e distinto da altro.

Istruzioni

• Guarda attentamente le eruzioni sulla pelle. Se sembrano essere infiammata con piccoli blister, può essere identificato come un tipo di dermatite, un problema di pelle che può essere causato da una serie di fattori. Di solito, eruzioni cutanee connessi con dermatite sono quasi insopportabile pruriti e le bolle spesso una perdita di liquido chiaro, che può diventare croccante dopo qualche tempo.

• Identificare in quale parte del corpo le eruzioni cutanee sono trovate. Alcuni tipi di eruzioni cutanee possono essere identificati non solo dal loro aspetto, ma anche per la loro posizione sul corpo, come pelle, rosacea, un tipo di rash formano solo sul viso, cuoio capelluto, collo, torace, orecchie e dietro le orecchie.

• Determinare i sintomi associati con le eruzioni cutanee. Ogni tipo di eruzione cutanea probabile presenta sintomi diversi. Se le eruzioni cutanee sono caratterizzate da sentimenti caldi e pruriti, con pelle secca, questo è probabilmente un caso di eczema.

• Esaminare attentamente le eruzioni. Nel caso in cui le chiazze cutanee sono associate con pause e sanguinamento della pelle, esso può essere causato da psoriasi, un problema della pelle caratterizzata da grave infiammazione della pelle. Spesso, queste eruzioni cutanee appaiono su genitali, piedi, mani, gomiti e cuoio capelluto.

• Identificare la causa di eruzioni cutanee. Alcune eruzioni cutanee sono scatenate da reazioni allergiche alla polvere, polline, erba e anche vari alimenti. Eruzioni cutanee possono essere causate anche dall'esposizione a certi tipi di piante, come edera velenosa.

• Condurre un esperimento per aiutare identità quale tipo di eruzione cutanea che si può avere. Eruzioni cutanee causate da taluni ingestioni di cibo, sono chiamati dermatite atopica. Evitare cibi che possono scatenare rash formazioni. Se le eruzioni cutanee sono ridotte, o sradicate dopo determinati evitando gli alimenti, questo potrebbe essere un caso di dermatite atopica.

• Eruzioni cutanee di avviso che possono essere di colore rosso ed in primo luogo appaiono sul viso, addome e schiena e poi diffuso in quasi ogni altro posto sul corpo. Questo potrebbe essere varicella, che si presenta solitamente come pimple-come dossi, piccole dimensioni e di colore rosso. Appaiono in forma di bolla e una perdita di un liquido chiaro se lo strato sottile è rotto. Se ritieni che l'eruzione cutanea è la varicella, è necessario consultare un professionista medico.