Etapcharterlease.com

Rumore in un condizionatore d'aria centrale & riscaldatore

Rumore in un condizionatore d'aria centrale & riscaldatore

Un condizionatore d'aria centrale o riscaldatore sempre fa rumore quando acceso a causa di molte parti in movimento nel condizionatore d'aria, dal ventilatore al compressore. Il tipo di rumore e il suo suono vi dirà che se qualcosa non va, così ascoltare attentamente per determinare se il rumore è un segno di un problema.

Strillando e Screeching suoni

Maggior parte dei compressori aria condizionata rendono un cigolio giusto suono quando l'unità viene avviato, ma questo suono non è un problema. Normalmente il compressore farà questo suono fino a quando ottiene ulteriore in fase di esecuzione. Altro più forte, più in alto si accamparono strilli o stride sono un problema. Questi rumori suoni come un grido davvero forte e indicano un problema con le valvole di pressione o problemi di pressione nel sistema, che porta a rotture e danno ai componenti interni. Contattare un professionista subito per controllare il vostro condizionatore d'aria se si sente questi tipi di suoni.

Ronzio

Uno dei rumori più comuni che rende un condizionatore d'aria è un ronzio proveniente dall'interno del compressore. Questo suono è a causa di un cattivo condensatore, il componente elettrico che avvia il compressore. Il suono è solitamente accompagnato da un avvio lento o un motore che semplicemente non si avvia. Quando il vostro condizionatore sperimenta entrambi, hanno l'unità servite e il condensatore cambiato per evitare ulteriori complicazioni.

Rumori che sbattevano

Rumori che sbattevano all'interno di un condizionatore d'aria provengono da parti allentate o danneggiate. La rotazione ventole all'interno il soffiatore giro molto rapidamente e, quando un dado o un bullone cade nel compressore, ad alta voce che sbattevano e sferragliante rumori si verificano. Le pale della ventola soffiante contattare anche griglie piegate o altre parti in alcuni casi, che si traduce in molto rumoroso, ripetitivo ticchettio o sbattevano rumori perché le pale del ventilatore colpire continuamente la parte. Sostituzione delle parti o il danno di fissaggio è l'unico modo per risolvere questo problema. Di solito questo non è una riparazione principale e non a segnalare eventuali ulteriori problemi con l'unità.

Suoni di corno basso

Quando il condizionatore d'aria rende i suoni alti hornlike, è un risultato di colante valvole all'interno della macchina, che è diverso dalla colatura suoni di pressione, che sono sibilo strilli e non così grave. Le valvole di servizio ed eventualmente sostituire. Bubbling e gorgoglianti rumori sono un altro suono che non è molto grave. Ciò si verifica a causa di accumulo di condensa nel vostro scarico. L'installazione di un sifone risolve questo problema e impedisce che il suono si ripetano.