Etapcharterlease.com

Rosario arti & mestieri per i bambini

Rosario arti & mestieri per i bambini

Rosari sono stati utilizzati come strumenti per la preghiera e la meditazione per secoli. Rosari consistono generalmente di 59 perline disposte in un modello specifico, con ogni branello che rappresenta una certa preghiera come il "Ave Maria" e il "Padre nostro". Molte persone imparano circa il Rosario in età precoce attraverso il completamento di progetti correlati Rosario arti e mestieri che sono divertenti, creativi ed educativi.

Rosari di perle

Forse il mestiere di Rosario-correlati più ovvio è quello di creare un Rosario. Utilizzando la stringa o filo di perline e 59 perline per Rosario, nonché un centro crocifisso e Rosario, i bambini possono moda loro rosari. Utilizzare un'illustrazione o l'immagine di un Rosario, o un rosario effettivo, come linea guida.

Cavo annodato o nastro Rosari

Alcuni dei primi rosari erano semplicemente foggiati con corde annodate o cordoni e non aveva nessun perline. I bambini possono creare rosari annodati con fili di corda e nastro in colori attraenti. Fare un nodo nel midollo o nastro dove va ogni perlina, avere figli.

Bracciali rosario

Braccialetti del Rosario sono fatti per essere indossati sul polso. Essi sono più piccoli e meno impegnativo per rendere più tradizionale, 59-perla rosari. Bracciali rosario è composto da 12 perle. I bambini possono loro mestiere utilizzando perline e filo catena o memoria.

Rosario Petalo di rosa

I bambini possono fare il petalo di rosa rosario utilizzando le stesse tecniche di base che sono stati impiegati centinaia di anni fa. Petali di rosa rossi freschi sono schiacciati e bolliti in acqua fino a quando non diventano poltiglia. Poi la polpa è scolpita nei branelli, che sono trafitto con fori e lasciati asciugare. Bambini possono quindi utilizzare loro perline artigianali petalo di rosa per fare Rosari e Bracciali rosario.

Collage di Rosario

Avere figli rappresentano un Rosario completo, 59-tallone su carta o tabellone utilizzando tradizionali collage tecniche, che consistono di incollaggio di piccoli oggetti su una carta o cartone per creare un immagine più grande o un disegno. Bambini possono usare perline, fagioli, ciottoli, pezzetti di stringa o nastro, tagliatelle, glitter, paillettes, premuto fiori e conchiglie, nonché altri elementi, per creare collage di Rosario.