Etapcharterlease.com

Ritocca le idee per case in stile coloniale

Ritocca le idee per case in stile coloniale

Colonne arrotondate, un aguzzo portico e un ampio foyer soddisfare l'ospite in una casa coloniale. I proprietari di abitazione cercando di rimodellare Godetevi spaziose planimetrie rettangolare che consentono di rimodellamento progetti variegato e creativo. Camere in stile coloniale sono anche leggermente più grande rispetto agli altri modelli di New England-epoca. Se la vostra casa è in stile americano, olandese, federale o coloniale spagnola, è stato rimodernato utilizzando un mix di motivi contemporanei e orientata all'epoca.

Caminetto

In una casa di epoca coloniale, il focolare del camino è il cuore della casa. Nel 17 ° e case coloniali del XVIII secolo, le famiglie attorno a camini come loro unica fonte di calore in inverno New England di congelamento. Considerare l'aggiunta di pareti pannello alzato intorno al camino. Queste pareti creano un tabellone forte, lineare e verticale per il mattone o la soglia in marmo. Aggiungere, o scoprire e rinnovare, Cina armadi che possono essere accanto al focolare per la memorizzazione di camino attrezzature o altre cianfrusaglie. Costruire una mensola mensola a strati, come una serie di bilance, che proiettano verso l'esterno nelle fasi. Decorare il mantello con urne, vasi e oro o argento vasi di fiori.

Sala da pranzo

Mescolare architettura federale-stile della vostra camera da pranzo coloniale con un assortimento early American arredi. Striscia i pavimenti nudi e lasciare che i pavimenti in legno riceve l'attenzione che meritano. Se si desidera ardentemente un tappeto periodo, scegliere un tradizionale tappeto intrecciato di andare sotto il tavolo era classica. Considera attirando l'attenzione della camera del manto e camino di che adornano con applique e un dipinto di epoca. Prova colori caldi..--come le rose, le arance e gialli..--per creare un aura accogliente. Lasciare il windows tenda drappeggio privo e per lasciar entrare la luce solare ottima e si accende al tramonto di sera.

Modernizzare la

Quando rimodellamento vostra casa coloniale, è ancora possibile mantenere l'umore e la consistenza dell'epoca durante l'utilizzo di elementi di design moderno. Lo spazioso, rettangolare piano piano della maggior parte delle case in stile coloniale permette creatività quando si riempie lo spazio. Emulare un motivo di modernismo americano con l'aggiunta di armadi a muro in cucina e il soggiorno. Mantenere i portelli di armadietto off o unhinged, creare nicchie cubby-foro in casa. Costruire un'isola in cucina che distoglie l'attenzione dalle cime contatore e verso il centro della camera dove è possibile presentare una ciotola di vetro di arte moderna, il vaso o la disposizione floreale. Considerando l'aggiunta di porte in vetro ai vostri armadi per mostrare i vostri piatti e bicchieri. Inoltre, se si desidera essere in grassetto, è possibile aggiungere un piedistallo in salotto per esibire un pezzo unico di arte moderna.