Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di Virtual DJ

Risoluzione dei problemi di Virtual DJ

Risoluzione dei problemi una copia di Virtual DJ è abbastanza facile da fare e suggerimenti sulla risoluzione dei problemi sono riportate nel manuale dell'utente. DJ virtuale simula il set-up fisico di una cabina di DJ, con giradischi, un mixer e molti altri utili strumenti per mixare musica. Il primo passo nella risoluzione dei problemi è quello di assicurarsi che il computer che dove è installato Virtual DJ soddisfi i requisiti minimi di sistema del programma. Ci sono tre punti in comune per la risoluzione dei problemi, secondo VirtualDJ.com.

Istruzioni

Gli altoparlanti producono un ronzio

1 controllare e assicurarsi che tutte le spine siano saldamente fissate.

2 collegare eventuali spine sciolte. Una spina staccata può facilmente causare rumori esterni.

3 controllare il terreno. Questo può anche essere causato da un computer portatile con un terreno povero. Se il portatile ha un problema con il terreno, che può causare un ronzio principale. Il terreno verrà devono essere rimossi o un isolatore dovrà essere aggiunto.

Congelamento o sostando in riproduzione Audio o Video durante il caricamento di una traccia

1 controllare le porte USB. Alcuni computer possono avere occasionalmente problemi con porte USB.

2 liberare spazio sul dispositivo USB. Se vengono utilizzati due dispositivi, come una scheda audio esterna e il disco rigido esterno, allo stesso tempo, potrebbe non esserci sufficiente larghezza di banda per entrambi i dispositivi. Quando le porte USB non ha abbastanza banda gratuito, informazioni audiovisive non possono essere trasmessi in modo sufficientemente rapido nel programma, causando il congelamento o la sospensione.

3 scollegare uno dei dispositivi o copiare i file su un disco rigido interno per risolvere il problema di congelamento o mettere in pausa.

Scheda Video integrata non eseguita video

1 non correre dei video. Schede video integrate, spesso presenti sui portatili, non sono abbastanza potenti da utilizzare con il video in Virtual DJ.

2 utilizzare video a bassa risoluzione.

3 acquistare una scheda video dedicata da produttori come NVIDIA o ATI. Assicurarsi che la scheda ha di RAM video dedicata.