Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di una stufa di Hotpoint

Risoluzione dei problemi di una stufa di Hotpoint

Hotpoint è un sub-brand di GE attraverso il quale GE commercializza vari elettrodomestici da cucina. Le stufe sono uno dei principali elettrodomestici venduti sotto il nome di Hotpoint. Anche il più ben progettato stufa può sperimentare malfunzionamenti. Imparare a risolvere i problemi un Hotpoint stufa così può tornare a preparare i tuoi pasti e spuntini.

Istruzioni

1 controllare che il pannello di controllo anteriore della Hotpoint stufa per verificare che le manopole corrette siano accesi. Le manopole girare dal più basso al più alto. Quando, una spia è illuminata sulla Hotpoint pannello frontale della stufa.

2 pulire il piano cottura se notate strani odori, fumi o poveri prestazioni di riscaldamento. Pulire con aceto bianco per rimuovere in modo sicuro incrostato cibo e depositi di minerali. Evitare l'uso di un vetro più pulito, che può lasciare segni e scolorimento sul fornello Hotpoint.

3 pulire l'interno del forno se si puzza di bruciato o si notano dei fumi emessi attraverso la stufa Hotpoint di sfiato. GE raccomanda di non manualmente pulire il forno con un pulitore del forno. Invece, pulire l'interno con un panno umido e un detergente universale. Rimuovere tutti i vassoi e pentole, quindi ruotare il fermo anteriore della stufa verso destra per bloccare. Inizio ciclo di autopulizia della stufa ruotando la Hotpoint stufa s manopola della temperatura su "Pulito". Il processo di auto-pulizia richiede quattro ore e venti minuti.

4 controllare che il limitatore di temperatura non è accidentalmente accesa se è possibile trovare le prestazioni di riscaldamento di difettare di piano cottura. Hotpoint ha un limitatore di temperatura predefinita costruito per impedire il surriscaldamento il vetroceramica. Il limitatore si accende automaticamente se padelle o pentole non sono incentrati sull'elemento stufa, così come se il piatto non ha un fondo piatto.