Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di una stampante di All-in-One HP Photosmart PSC 2410

Risoluzione dei problemi di una stampante di All-in-One HP Photosmart PSC 2410

Se state cercando un modo conveniente per stampare le tue foto ed eseguire altre funzioni di ufficio, un'unità all-in-one come la HP Photosmart PSC 2410 può essere una buona opzione. Il PSC 2410 combina le funzionalità di una stampante fotografica con quella di uno scanner e una fotocopiatrice, rendendo più facile per ottenere il lavoro fatto e stampare foto su richiesta. Ma sempre il massimo dal vostro mezzo unità all-in-one avendo alcune competenze di base sulla risoluzione dei problemi disponibili.

Istruzioni

Striature e macchie sulle copie e scansioni

• Sollevare il coperchio superiore per accedere sul vetro dello scanner.

• Pulire l'intera superficie del vetro dello scanner con un detergente, per vetri non abrasivo, utilizzando un panno o un tovagliolo di carta.

• Immergere tamponi di cotone nel bicchiere cleaner e utilizzarli per rimuovere polvere e detriti dagli angoli del vetro dello scanner.

Nessuna comunicazione tra Computer e stampante

• Premere il tasto "Setup" sul pannello di controllo e poi il numero "1". Premere "4" per stampare il rapporto di auto-test. Se il report di autotest viene stampato correttamente, si sa che il problema è con la comunicazione tra la stampante e il computer, non con il funzionamento della stampante.

• Rimuovere la stampante via cavo dalla parte posteriore del PSC 2410 all-in-one e dalla parte posteriore del computer. Spegnere la stampante, quindi riaccenderla.

• Ricollegare il cavo della stampante al PSC 2410, quindi alla parte posteriore del computer. Inviare nuovamente il processo di stampa. Se la pagina non viene stampata, sostituire il cavo della stampante.

Inceppamenti della carta

• Rimuovere tutta la carta dal vassoio carta e fare scorrere la carta guide fuori, per quanto se ne andranno. Aprire a ventaglio la carta e rimuovere eventuali residui di carta.

• Sostituire la carta nel vassoio ma non riempire più di tre quarti pieno. Se il vassoio è troppo pieno, il PSC 2410 può prendere più di un foglio di carta alla volta. Ciò può causare inceppamenti.

• Regolare le guide carta in modo che essi sono toccando la carta ma non spingendo su di esso. Se le guide della carta sono troppo largo o troppo stretto, è possibile che la carta non verrà alimentata correttamente.