Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di una spia di segnalazione di ABS in una 1999 Honda Accord

Risoluzione dei problemi di una spia di segnalazione di ABS in una 1999 Honda Accord


Determinare perché la luce di avvertimento dell'ABS è nel vostro Honda Accord richiede solo pochi minuti, ma richiede un tester speciale. Molti negozi di auto parte verranno permetterà di prendere in prestito o in affitto loro tester. Dopo aver letto il codice, è facile cercare quale parte del sistema frenante ABS ha bisogno di lavoro.

Istruzioni

1 collegare il tester PGM alla porta dietro il pannello di calcio sul lato del conducente.

2 scegliere "SCS" sul display.

3 premere "Sì" quando legge il messaggio "Segnale di controllo di servizio".

4 girare la chiave in posizione on. Guarda la spia ABS. Esso si accenderà per due secondi e resto per 3,6 secondi. Una serie di lampeggi secondo 1,3 sarà seguita da una serie di lampeggi secondo. 4. Il numero di lampeggi lunghi è il codice diagnostico principale e il numero di lampeggi brevi è il codice secondario. Il codice verrà ripetuta dopo pochi secondi.

5 interpretare il codice. La ruota associata al codice minore è elencata accanto al codice di errore. RF è l'acronimo anteriore destro. 1-1(RF), 1-3(LF), 1-5(RR), 1-7(LR): il sensore ruota è aperto o in corto. 1-2(RF), 1-4(LF), 1-6(RR), 1-8(LR): non c'è rumore elettrico del sensore ruota o la connessione. 2-1(RF), 2-2(LF), 2-3(RR), 2-4(LR): c'è un problema con l'ingranaggio di pulsatori. 3-1(RF), 3-3(LF), 3-5(RR), 3-7(LR): il solenoide interno è difettoso. 3-2(RF), 3-4(LF), 3-6(RR), 3-8(LR): il solenoide esterno è difettoso. 4-1(RF), 4-2(LF), 4-3(RR), 4-4(LR): il freno sta trascinando. 5-1: il gruppo motore modulare può essere sostituito. 5-2: il motore è bloccato su. 5-3: il motore è sempre acceso. 6-1, 6-2: la tensione di innesco è sbagliata. 7-1: non tutti i pneumatici sono dello stesso diametro. 8-1: the ABS computer non è riuscito l'autotest.

6 reset la luce dopo aver complete le riparazioni. Collegare il tester PGM e selezionare "SCS" e premere "Sì". Tenere premuto il pedale del freno mentre si gira la chiave in posizione on. Rilasciare il freno. La luce girerà riaccendere. Premere il pedale e tenerlo premuto fino a quando la spia lampeggia due volte. Spegni il motore e scollegare il tester.