Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di una macchina da cucire Brother VX 1500

Risoluzione dei problemi di una macchina da cucire Brother VX 1500


VX 1500 di fratello è una leggera macchina per cucire domestica che può essere utilizzata per cucire base deve, mestieri e scrapbooking. Ha punti incorporati, un attaccabottoni, un sistema di avvolgimento rapido della bobina e la tensione, lunghezza del punto e controlli Larghezza del punto. Problemi che possono verificarsi quando si utilizza questa macchina per cucire sono interruzioni di thread, punti di sutura con loop o tessuto puckering. Questi malfunzionamenti possono essere corretti, ma un po' di pazienza sarà necessario passare attraverso i passi necessari alla risoluzione dei problemi.

Istruzioni

1 cercare di accendere la luce della macchina da cucire se non è in funzione la macchina da cucire. Se la luce non si accende, controllare la casella di fusibile o interruttore di circuito per assicurarsi che non si brucia il fusibile del circuito che si utilizza o l'interruttore di circuito non è scattato. Sostituire il fusibile o ripristinare l'interruttore, se necessario.

2 qui sono problemi connessi con il filo superiore di rottura. La macchina non è stata infilata correttamente o il filo superiore è aggrovigliato. In entrambi i casi, fare riferimento alle istruzioni della macchina da cucire e infilare nuovamente. Quando la tensione del filo superiore è impostata troppo stretta, girare la ruota su un numero inferiore di tensione fino a trovare la corretta tensione. Se il rocchetto di filo non è nella posizione corretta, ruotare il rocchetto in modo che l'estremità del filo viene dalla parte posteriore della bobina. Quando l'ago è piegato o noioso, sostituirlo. Infine, controllare per assicurarsi che la dimensione dell'ago e tipo, il tipo di filettatura e il tessuto sono tutti compatibili.

3 esaminare la bobina e la bobina threading quando continua a rompere il filo inferiore. Potrebbero esserci diverse cause. Il filo che esce la spolina potrebbe essere aggrovigliato. In questo caso, rimuovere la bobina e il filo aggrovigliato e reimpostare la spolina nel gancio navetta. Seduta la spolina saldamente nel gancio navetta. La tensione del filo inferiore potrebbe anche essere sbagliata. Esperimento con il selettore di tensione filo inferiore finché non viene impostata la corretta tensione.

4 reimpostare l'ago nel supporto dell'ago in modo che si affaccia la giusta direzione ed è tenuto sul posto quando la macchina salta punti. Sostituire l'ago se è piegato o noioso. Controllare anche che la filettatura dei fili superiori e inferiori siano corrette. Infilare nuovamente la macchina, se necessario.

5 regolare la tensione per il filo superiore e inferiore quando la macchina esegue cicli in punti o il tessuto è puckering. Regolare la parte superiore e inferiore threading impostazioni e usare il giusto tipo di ago per il tessuto e stitch da cucire.