Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di un TV a proiezione posteriore 43 pollici Toshiba

Risoluzione dei problemi di un TV a proiezione posteriore 43 pollici Toshiba

Toshiba TV a proiezione posteriore può spesso soffrono di problemi di magnetizzazione, gli ingressi audio/video e connessioni via cavo fuori luogo o non allineati. Fortunatamente, l'attività di risoluzione dei problemi il tuo TV a proiezione posteriore Toshiba non è qualcosa che deve essere lasciato per qualcuno con qualsiasi particolare formazione o esperienza. È possibile risolvere il vostro televisore Toshiba a casa propria con nient'altro che una bobina magnetica. Se sei un tipo fai da te che non ha paura di trattare con l'elettronica, è possibile salvare un pacco di soldi in spese di riparazione.

Istruzioni

1 osservare potenziali problemi di alimentazione con il vostro TV a proiezione posteriore Toshiba. Risoluzione dei problemi sempre inizia con il controllo per i problemi più evidenti prima, quindi prendere una rapida occhiata al cavo di alimentazione di Toshiba. Assicurarsi che esso sia collegato saldamente nella parete presa o surge protector/ciabatta.

2 controllare il tuo schermo Toshiba TV a proiezione posteriore per qualsiasi interferenza lieve o "rumore" problemi di visualizzazione. La forma più comune di questo "rumore" che possa influenzare lo schermo Toshiba TV a proiezione posteriore è comunemente chiamata "neve", che è un fenomeno che provoca rapidamente spostando le macchiette bianche e punti sulla tua immagine. Questo fenomeno è causato da un cavo coassiale sparsa. Il cavo coassiale si inserisce nella porta "ANT IN" sul retro del vostro Toshiba. Anche se non è disconnessa, stringerlo all'interno di questa porta.

3 esaminare attentamente il vostro schermo Toshiba TV a proiezione posteriore per eventuali macchie irregolari che non sono legati alla "neve". Questi sono di solito causati da magnetizzazione, che può verificarsi se un dispositivo di elettronica esterna è stato lasciato sopra il vostro schermo per troppo tempo. Rimuovi questo dispositivo e la pausa, la vostra grande magnetico della bobina (vedere "Risorse" qui sotto per saperne di più). Posizionare la bobina vicino alla parte anteriore dello schermo e poi onda lentamente, nei circoli per smagnetizzare il televisore e rimuovere le irregolarità di visualizzazione.

4 osservare il tuo TV a proiezione posteriore Toshiba e valutare se solo una funzione principale ha fallito, quali la mancanza di audio per il vostro programma o la mancanza di immagine anche se audio può essere ascoltato. Probabilmente si tratta di un A / V cavo problema. Standard A / V cavi hanno un bianco, un rosso e un polo giallo su ciascuna estremità del cavo (un totale di sei punte). Ci sono rosso, bianco e giallo A / V porte sia sulla parte posteriore della vostra scatola via cavo/satellite e sul retro del televisore Toshiba retro proiezione. Garantire i rebbi non vengono spenti fino e vengono associati ai porti via il loro colore.

5 controllare per la persistente mancanza di audio e video sul televisore di proiezione posteriore di Toshiba. Se A / V cavi siano collegati in modo sicuro, è più probabile un problema di input video. Ingressi video regolano l'utilizzo di diversi dispositivi quali lettori DVD - come pure la programmazione normale televisione. Afferra il telecomando e utilizzare il pulsante "Video Input" per scorrere gli ingressi disponibili finché non si seleziona quello per la programmazione via cavo/satellite. Video e audio devono essere ripristinati.