Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di un solenoide di avviamento di semplicità

Risoluzione dei problemi di un solenoide di avviamento di semplicità


Tosaerba semplicità utilizza un solenoide di avviamento che a volte soffre di problemi. Per determinare se il problema è il motorino di avviamento o un'altra parte del tosaerba, tensione al solenoide lettura con un multimetro di prova. Questo processo di risoluzione dei problemi consente di correggere problemi di semplice solenoide. In genere, il corso più semplice di azione quando si tratta di un solenoide completamente rotto è di sostituirlo. A partire da febbraio 2011, è possibile acquistare un motorino di avviamento di semplicità per circa £6.

Istruzioni

1 individuare il teleruttore di avviamento del vostro tosaerba di semplicità. Nella maggior parte dei tosaerba di semplicità, il solenoide è sotto il coperchio anteriore o cappuccio, vicino alla batteria. Individuare il cavo positivo della batteria e il cavo di avviamento che sono attaccati al solenoide. Questi cavi sono di colore rossi. Rimuovere il cavo di avviamento con una chiave.

2 ruotare il multimetro a 20 volt. Accendere il tosaerba di semplicità e toccare la sonda nero del multimetro al telaio del tosaerba. Toccare la sonda rossa del multimetro al posto del cavo della batteria. Nota la lettura. Dovrebbe essere circa 12 volt.

3 estrarre la sonda rossa dal cavo della batteria e toccarla al lato del solenoide, nel posto lasciato dal cavo rimosso. Controllare la tensione. Una lettura pari a zero indica che il solenoide è sballato.

4 rimuovere il solenoide se è rotto. Spegnere il tosaerba ed estrarre la chiave dal blocchetto. Scollegare il cavo della batteria dal solenoide. Scollegare il filo clip del cablaggio con un cacciavite. Svitare le viti di fissaggio con una chiave e rimuovere il solenoide.

5 ricollegare i cavi se il solenoide non è sballato. Tirare delicatamente cavi per assicurarsi che siano correttamente in posizione. I cavi allentati possono causare problemi di solenoide.