Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di un soffiatore di mangiatore di alghe

Risoluzione dei problemi di un soffiatore di mangiatore di alghe

Soffiatori di erbaccia mangiatore sono utili per la rimozione di grandi quantità di foglie dal prato durante la caduta senza richiedere lo sforzo di rastrellare loro. Persone contare su loro soffiatori di eseguire correttamente ogni stagione e mantenere le loro prati guardando bene; Tuttavia, non è insolito per problemi tecnici che possono verificarsi durante il corso della vita di una foglia soffiatore dell'utensile. Risoluzione dei problemi il mangiatore di erbaccia potenzialmente consente di risparmiare denaro se vuol dire che non devi restituire il soffiatore per la riparazione.

Istruzioni

Elettrico Weed Eater

1 collegare il ventilatore in una presa di energia elettrica. Consente di spostarsi nella posizione "On" l'interruttore di alimentazione sul retro dell'impugnatura. Per motivi di sicurezza, il ventilatore non si avvia non appena è collegato, quindi sarà necessario spegnere l'interruttore e poi su se l'interruttore è in posizione "On" quando è stato inserito. Assicurarsi sempre che l'ugello soffiatore è rivolta in direzione opposta il vostro corpo e altre persone quando si ribalta l'interruttore di alimentazione. È sempre bene controllare prima le cose semplici.

2 accertarsi che l'apparecchio sia collegato a una presa elettrica di lavoro. Un fusibile o un interruttore può avere inciampato nella vostra casa, impedendo l'uscita di fornitura di energia elettrica. Inserire un altro elemento elettrico, ad esempio una lampada nella presa stessa che si sta tentando di utilizzare per il soffiatore come un test. Se la lampada ha funzionato in precedenza ma non funziona nell'outlet soffiatore, il problema è probabilmente si trova nella presa, non il soffiatore. Sostituire eventuali fusibili o reset allarme breaker e riprovare. Sempre assicurarsi che la presa sia acceso (se necessario) prima di avviare il ventilatore; alcuni punti di vendita di energia elettrica all'aperto sono reimpostate sui pulsanti per spingere all'accensione.

3 utilizzare un cavo di estensione di 120 volt corrente alternata nominale per uso esterno. Il cavo dovrà essere classificato correttamente per l'utilizzo con un soffiatore Weed Eater. Un 25 piedi prolunga deve essere almeno 18 American wire gauge (AWG), un 50-piede cavo deve essere almeno 16 AWG e un cavo di prolunga 100 piedi deve essere un minimo di 14 AWG. Trovare il cavo di prolunga destra parlare a un venditore di negozio di ferramenta.

4 pulire eventuali detriti lontano dalla griglia di aspirazione aria sotto la maniglia. Polvere e foglie vengono risucchiati facilmente contro la griglia, causando il surriscaldamento dell'apparecchio. Premere il pulsante di sgancio del tubo vicino a dove il tubo soffiatore incontra il motore. Scollegare il tubo soffiatore e controllare che i bloccaggi.

Gas Weed Eater

1 accertarsi che il ventilatore ha abbastanza carburante residuo nel serbatoio. Si potrebbe avere difficoltà a partire il ventilatore se il serbatoio è vuoto o molto basso. Riempire il serbatoio, girare la leva dell'aria per il posizionamento contrassegnato con un'icona di coniglio e premere la pompetta sei volte. Tirare il cavo d'avviamento fino a quando il motore si avvia. Spostare la leva dell'aria nella posizione "CHOKE OFF" una volta che il motore è caldo.

2 lasciare raffreddare il motore, quindi togliere la vite sopra il coperchio del filtro aria dal lato del motore. Con attenzione, rimuovere il filtro dell'aria e lavarlo con acqua pulita e sapone, togliendo qualsiasi sporco o detriti. Lasciarlo asciugare. Aggiungere una goccia di olio e spremere il filtro per distribuire l'olio in tutto il filtro. Il filtro di ritorno al soffiatore e riavvitare il coperchio del filtro. Riprovare il soffiatore. Sporcizia e detriti può limitare il flusso d'aria nel motore..--pulire il filtro dopo cinque ore di utilizzo.

3 lasciate raffreddare il motore e sviti lo stivale di gomma che copre la candela. Svitare il tappo esistente e sostituirla con una nuova candela Champion RCJ-7Y. Avvitare il nuovo plug in luogo utilizzando una chiave a bussola 3/4-inch e sostituire il boot di gomma. È necessario sostituire la candela ogni anno. Il motore non si avvia se la candela non funziona.