Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di un riscaldatore vasca idromassaggio

Risoluzione dei problemi di un riscaldatore vasca idromassaggio

Ci sono alcuni semplici passaggi che si può prendere prima di chiamare un tecnico per risolvere la vostra vasca calda. Se l'acqua è in circolazione, ma la vasca idromassaggio non si riscalda il problema è molto probabilmente il tuo elemento riscaldante. Se l'acqua è sempre troppo caldo, ci sono diverse regolazioni è possibile effettuare per raffreddarlo.

Istruzioni

• Scollegare il vostro vasca idromassaggio prima di lavorare su di esso. Indossare stivali da lavoro con suola in gomma per scaricare a terra. Acqua ed elettricità sono una combinazione molto pericolosa. Se non siete esperti nel lavoro con l'elettricità si potrebbe considerare come contattare un riparatore. Vedere avviso sezione per ulteriori informazioni.

• Pulire o sostituire la cartuccia del filtro vasca idromassaggio. Se l'acqua si riscalda, ma molto lentamente, si può semplicemente bisogno di cambiare il filtro. Un riscaldatore che continuamente si accende e spegne indica anche il filtro deve essere cambiato. Vasche calde che sono usati spesso sarà necessario avere queste cartucce è cambiate più frequentemente. Se si è certi di come cambiare il filtro sulla vostra marca di vasca idromassaggio, vedere il produttore guida, contattare il rivenditore o trovare la Guida in linea. (Vedi riferimenti per un link ai manuali di prodotto online).

• Aprire e chiudere le porte sulla spa mobile. Questo è suggerito se la vostra vasca calda non si riscalda.

• Determinare se la spia è andato. Se la vostra vasca calda è alimentato a gas e la fiamma pilota è fuori, riaccendere per vedere se risolve il problema.

• Reimpostare l'orologio di tempo vasca idromassaggio se la vasca non è di filtraggio e riscaldamento per un lungo periodo di tempo abbastanza.

• Riparare o sostituire termica isolante. Coperture isolanti danneggiate possono influenzare il riscaldamento della vostra vasca calda.

• Controllare per vedere se è scattato l'interruttore di limite superiore. Questo switch è progettato per spegnersi il calore sulla vostra vasca calda una volta che la temperatura raggiunge o supera 48,9 gradi Celsius. Se la vasca idromassaggio è stata svuotata recentemente questo interruttore può viaggio a causa di aria nelle linee, che conduce ai problemi di riscaldamento. Se recentemente hai svuotato la vasca è consigliabile che si esegue la vasca un paio di volte e il problema dovrebbe risolversi.

• Individuare il pulsante rosso sul vostro pack spa. Premere questo pulsante per reimpostare l'interruttore di limite superiore. Se questa opzione mantiene inciampare e recentemente non hai svuotato la vasca idromassaggio che potrebbe essere necessario contattare un riparatore.

• Determinare se il termostato spa è stato calibrato troppo alto. Consultare il manuale del prodotto per determinare se la vostra vasca calda può essere ricalibrato dalla vite situata sul termostato. Se la vasca idromassaggio è sempre troppo calda potrebbe essere necessario essere calibrato verso il basso. Alcuni modelli di vasca idromassaggio possono essere ricalibrati giù ruotando la vite tipo piccola o piatta situata sul termostato un quarto di giro in senso orario. Se questo non funziona potrebbe essere necessario sostituire il termostato.

• Controllare se la sonda di temperatura vasca idromassaggio viene spinto giù nel pozzo termico. Se la sonda è fuoriusciva l'acqua la temperatura non viene letto con precisione. Spingere indietro la sonda di temperatura in posizione. Se non si conosce dove si trova la sonda, consultare il manuale del proprietario. (Per le riparazioni di sonda di temperatura aggiuntive Vedi riferimenti).

• Guardare all'interno del pozzo termico per vedere se c'è qualche calcio o minerali da costruzione sui lati del pozzo termico. Se questo è il caso, è necessario sostituire il pozzo del thermal.

• Determinare se il flusso dell'acqua è più lento del solito. Flusso d'acqua basso o lento può influire il riscaldamento della vostra vasca calda. Controllare per vedere se le valvole a saracinesca sono completamente aperte. Anche sostituire la cartuccia del filtro. Flusso di acqua bassa può anche essere un problema alla pompa. (Vedi risorse per la risoluzione dei problemi suggerimenti pompa).