Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di un generatore Honda 5000

Risoluzione dei problemi di un generatore Honda 5000

Un generatore è uno strumento per convertire l'energia meccanica prodotta da un motore a benzina in energia elettrica. Il 5000 modello Honda generatore può produrre 120 o 240 volt di elettricità e supporta fino a un carico di Amp 18,8. Ci sono diversi possibili punti di guasto nel processo per convertire questa energia. A seconda se il motore non si avvia o il potere prese non funzionano, ci sono cose specifiche che è possibile risolvere prima di dover chiamare un professionista.

Istruzioni

Problema: Il motore non si avvia

1 accertarsi che il serbatoio del carburante non è vuoto. Se il serbatoio è vuoto, aggiungere benzina senza piombo con un numero di ottano di 86 o superiore fino al collo del serbatoio del carburante.

2 controllare il livello dell'olio motore rimuovendo l'astina, pulirlo fuori, reinserirlo nel serbatoio dell'olio e quindi controllando il livello. Se il livello è troppo basso, fino al serbatoio con SAE 10W-30 fino al collo del serbatoio dell'olio.

3 . Verificare che la spina di scintilla ancora scintille rimuovendo il cappuccio della candela, toccando l'elettrodo laterale alla testa del cilindro e avvia il motore. Se la spina non scintilla, quindi deve essere sostituito. Il divario sulla candela deve essere impostato tra 0,028 e 0,031 pollici (0,7-0,8 mm).

4 determinare se combustibile sta raggiungendo il carburatore ruotando il rubinetto del carburante e allentando la vite di scarico posizionato a sinistra della leva della valvola del carburante. Se il carburante non esce lo scarico quando la valvola del carburante viene riacceso, allora avete bisogno di pulire la tazza di sedimento di carburante si trova sotto la leva della valvola carburante.

5 prendere il generatore ad un professionista, se nessuno dei passaggi precedenti hanno contribuito a ottenere il motore avviato.

Problema: Non esiste nessun potere presso i punti vendita

1 controllare se l'interruttore di circuito AC è su. Se non è su, quindi accenderlo.

2 . Verificare che il dispositivo elettrico che si sta testando funziona correttamente. Se non è possibile testare il dispositivo a un'altra presa di corrente, quindi provare a testare il generatore con un dispositivo più semplice come una lampada.

3 prendere il generatore ad un professionista, se nessuno dei passaggi precedenti hanno contribuito a produrre energia dalle prese di corrente.