Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di un antifurto per auto Hornet 473T

Risoluzione dei problemi di un antifurto per auto Hornet 473T

Mentre auto allarmi sono stati progettati per proteggere l'auto dai furti, essi non sono senza problemi dei loro propri. Il più comunemente osservati sono problemi di auto allarme: l'allarme andando fuori ai tempi inadeguati, l'allarme non andando fuori quando si suppone, l'allarme di mancanza di attivarsi e l'allarme andando fuori per lunghi periodi di tempo senza fermarsi. La Hornet 473T è un top dell'allarme auto linea che affidano a migliaia di proprietari di auto. Diagnosticare il problema di allarme con questi suggerimenti sulla risoluzione dei problemi.

Istruzioni

1 fare una verifica degli altri sistemi nella vostra auto. A volte, non è necessariamente il vostro allarme che è il problema; non si sa fino a quando non verifica. Ad esempio, se l'auto non si avvia, c'è probabilmente qualcosa di sbagliato con il dispositivo d'avviamento o la batteria.

2 disattivare l'allarme manualmente. Si dovrà probabilmente passare il vostro auto per riconsegna modalità mentre si tenta di diagnosticare il problema. È possibile farlo mettendo la chiave nel blocchetto e tenendo premuto il tasto push fino a quando la tua luce interruttore è una tinta unita.

3 regolare i sensori. Spesso, se il vostro allarme auto si spegne quando non è dovuto, i sensori di allarme possono essere troppo sensibili. Per risolvere questo problema, modificare le impostazioni.

4 disabilitare tutte le periferiche hai in esecuzione in auto. Spesso, gli elementi come dispositivi GPS, telefoni cellulari e rivelatori radar possono interferire con il modo le funzioni di allarme. Disattivandoli potrebbe risolvere il problema.