Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di Polycom HDX 7000

Risoluzione dei problemi di Polycom HDX 7000

Il sistema di videoconferenza Polycom HDX 7000 consente collaborazione stato-of-the-art interattiva voce e video su più siti. La serie 7000 è adatta per entrambi sale conferenze di piccole e medie dimensioni. Spie sul pannello frontale di 7000 Polycom forniscono informazioni sullo stato del sistema. Se si riscontrano problemi tecnici con l'unità, assicuratevi di che controllare per eventuali problemi hardware semplice. Verificare i cavi di alimentazione, connessione Ethernet e audio e cavi di ingresso/uscita video sono tutti correttamente collegati.

Istruzioni

1 fare clic su schermata iniziale dell'interfaccia "Directory" dal locale o andare a "Posto chiama," "Directory" dall'interfaccia web per effettuare una chiamata di prova. Scegliere "Siti di esempio" e selezionare una posizione. Premere l'icona del telefono per effettuare una chiamata. È anche possibile inserire una chiamata di prova utilizzando il controllo touch direttamente il 7000 di Polycom. Per fare questo, basta premere l'icona "Directory di ricerca" e selezionare una posizione per chiamare. Se la chiamata di test ha esito positivo, il problema potrebbe essere nel sito di collegamento. Se il tuo test di chiamata non ha esito positivo, continuare la risoluzione attivando la modalità di base del sistema.

2 premere "Sistema", andare su "Impostazioni di Admin", "Rete" e quindi "Chiamata preferenza." Selezionare modalità base dall'interfaccia locale. In alternativa, per accedere alla modalità di base dal web interfaccia, vanno alle tue impostazioni di Admin"," selezionare "Rete" e quindi "chiamata preferenza." Abilitazione della modalità base disattiverà molte delle funzionalità avanzate. Se è possibile connettersi al sito utilizzando le impostazioni di base, il problema è il sistema del sito. Dopo aver completato la sessione, è necessario restituire al menu per deseleziona la modalità di base per le sessioni future. Se ancora non hanno esito positivo, continuare la risoluzione di fare un ripristino di configurazione.

3 premere il pulsante "Ripristina" mentre il sistema è acceso. Assicuratevi di tenerlo per un minimo di 15 secondi. Il pulsante "Ripristina" è situato sulla parte anteriore di Polycom HDX 7000. Ripristino del sistema verrà forzare un riavvio del sistema e ripristinare la configurazione originale durante la reimpostazione anche la maggior parte delle impostazioni di sistema sul valore predefinito. Una volta riavviato il sistema, viene visualizzata la procedura guidata di set-up e il ripristino del sistema. Se questo non è successo si può tentare di fare un ripristino completo, che cancella tutte le impostazioni di sistema e impostazioni predefinite per la configurazione di fabbrica originale.

4 premere il pulsante "Power Off" e attendere il sistema di potere verso il basso per iniziare un ripristino completo. Premere e tenere premuto il pulsante "Ripristina" mentre si accende il sistema. Questo dovrebbe prendere circa 5 secondi. Il ripristino di fabbrica verrà reinstallato il firmware del sistema. Durante il ripristino di fabbrica il 7000 di Polycom, schermata di avvio apparirà sul monitor del componente. È importante non tentare di spegnere il sistema durante il processo di ripristino di fabbrica. Al termine il processo di ripristino, il sistema si riavvia.

5 fare clic su "Impostazioni di amministrazione", "Monitor", "Formato Video" e "Aggiorna" per risolvere i problemi di visualizzazione dei video. Per accedere alle impostazioni di visualizzazione di video dal telecomando, premere e tenere premuto l'icona del display sul telecomando per 5 secondi. Utilizzare il su e giù le frecce per selezionare un formato video diverso. Premere la freccia destra per salvare le modifiche.