Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di HOMELITE generatore

Risoluzione dei problemi di HOMELITE generatore

Quella sensazione di sicurezza e il comfort di avere backup di alimentazione di emergenza per la casa o campeggio durante una tempesta, per esempio, è perché possedere che un generatore Homelite il buon senso. Il generatore di Homelite a Charles H. Ferguson fondata nel 1921 per la sua casa e Homelite continua a fornire generatori alimentati a gas ai proprietari di case. Risoluzione dei problemi il vostro generatore di Homelite manterrà il vostro generatore di funzionamento al suo apice durante situazioni di emergenza e continuare ad aiutare portare voi e la vostra famiglia pace della mente. (Vedi il riferimento 2)

Istruzioni

1 ruotare l'interruttore di circuito di CA del generatore Homelite in posizione "On" se presa AC non funzionerà. Presa AC è la presa elettrica standard in che si collega dispositivi elettrici. "AC" rappresenta corrente alternata; corrente elettrica che cambia ripetutamente la sua direzione. Il generatore ha tre, alternando le prese di corrente (AC) o prese per azionare dispositivi, quali elettrodomestici, strumenti e illuminazione elettrica a tre punte. Gli interruttori AC proteggere il generatore da un sovraccarico elettrico. Sollevare la leva di reset interruttore se è necessario reimpostarla. (Vedi riferimento 1 e 3)

2 pulite il filtro dell'aria se il motore al generatore non ha potere. Individuare il filtro dell'aria sulla parte anteriore sinistra del generatore. Rimuovere l'elemento filtrante aprendo la chiusura di coperchio filtro aria, rimuovere e mettere da parte il coperchio. Togliere la guarnizione del filtro aria, pulirlo con un panno pulito, quindi sostituire la guarnizione del filtro dell'aria. Pulire l'elemento filtrante con acqua tiepida e sapone, risciacquare e lasciare asciugare. Applicare lubrificante motore leggermente l'elemento del filtro dell'aria, poi spremere fuori. Inserire nuovamente l'elemento del filtro dell'aria il filtro dell'aria, riposizionare il coperchio e chiudere saldamente la fibbia di coperchio filtro aria. (Vedi riferimento 1)

3 riempire il serbatoio di carburante se il generatore Homelight non verrà avviato. Individuare il tappo del serbatoio in cima il tuo generatore, rimuovere il tappo del serbatoio, riempire il serbatoio fino a quando il carburante raggiunge un pollice sotto la cima del collo carburante e quindi sostituire il tappo del serbatoio in modo sicuro. Il generatore contiene 6,6 galloni di carburante. Utilizzare benzina con fino a 10 per cento dell'etanolo (E10) o fino a 15 per cento di etanolo (E15). Non utilizzare combustibile E85, che invalida la garanzia. (Vedi riferimento 1)

4 tirare la leva dell'aria nella posizione "Start" se non si avvia il motore del generatore. Individuare il ciclo della levetta dell'aria sul lato destro del generatore, verso il retro. Dopo che il motore gira per alcuni secondi, spingere lo starter posizione "Run". (Vedi riferimento 1)

5 passare ad una marca di benzina differenti se si sente un continuo ping o bussare rumore durante il funzionamento il generatore Homelite. Assicurarsi che si sceglie una marca di benzina con un numero di ottano di 86 o superiore. Non preoccupatevi se si sente solo un occasionale bussare o ping rumore sotto un carico pesante..--questo rumore sarebbe normale. (Vedi riferimento 1)