Etapcharterlease.com

Risoluzione dei problemi di elettrodomestici Hotpoint

Risoluzione dei problemi di elettrodomestici Hotpoint

I consumatori negli Stati Uniti potrebbero non essere immediatamente consapevoli che General Electric costruisce e distribuisce il marchio Hotpoint degli apparecchi negli Stati. Altri marchi Hotpoint esistono in tutto il mondo, ma essi sono in genere indipendenti per le macchine utilizzate dagli americani. Le etichette di azienda il manuale d'uso come G.E. elettrodomestici, ma ancora si applicano alle macchine Hotpoint. Se si possiede un frigorifero Hotpoint, gamma elettrica o lavastoviglie, è possibile eseguire la risoluzione dei problemi generale basato su consigli di questi manuali.

Istruzioni

Frigorifero

1 eseguire il tuo nuovo frigorifero per 24 ore prima di eseguire altre procedure di risoluzione, se il motore sembra funzionare in modo continuo. Il frigorifero ha bisogno di tempo per raggiungere una temperatura di raffreddamento sufficiente per il vostro cibo. Inoltre assicurarsi che le porte non sono aperte.

2 spostare pacchetti di cibo lontano dalle pareti e sul retro del frigorifero e cibo se stanno sviluppando ghiaccio e brina. Contatto diretto con queste superfici fredde potrebbe causare alimenti danneggiare e rovinare dal gelo.

3 accendere dell'automatica ice-maker se non funziona. Attendere circa 24 ore per produrre cubetti di ghiaccio. Se cubi diventano bloccati e bloccati nel fabbricatore di ghiaccio, spegnerlo e rimuovere i cubetti di ghiaccio che si staccano la superficie facilmente.

Cucine elettriche

1 spegnere la gamma, staccare la spina dalla presa elettrica e controllare per unità di superficie di malfunzionamento o elementi riscaldanti. Assicurarsi che l'unità di superficie è completamente collegato alla presa. Spingere delicatamente e jiggle l'unità, assicurandosi che non ha contatto appropriato e non è troppo allentato.

2 verifica i controlli o i quadranti sulla gamma e impostarlo su "Broil." Se impropriamente cuoce il cibo, il controllo del forno può essere compensato.

3 ripristinare il circuito elettrico o cambiare il fusibile Se non alimenta gli elementi di riscaldamento in forno a cuocere il vostro cibo.

Lavastoviglie

1 ascoltare suoni comuni di lavastoviglie, prima di assumere che è rotto. Cibi morbidi viene inviato attraverso e triturato in un impianto di smaltimento di cibo. Valvole di scarico si aprirà o chiuderà in tutta la lavastoviglie pulizia e cicli di risciacquo. La vaschetta è di solito una chiusura, bloccaggio meccanismo che oscilla aperto durante il ciclo di lavaggio. Il motore sarà ronzio durante il ciclo di asciugatura. Assicurarsi che piatti e utensili sono fissati sul rack se si sentono strani rumori.

2 controllare per una piccola quantità di acqua di accumularsi nella parte inferiore della lavastoviglie, come questo è OK e aiuta a mantenere la lubrificazione della guarnizione acqua. Se l'acqua non riesce a pompare fuori, tuttavia, quindi la lavastoviglie potrebbe avere uno scarico intasato lungo i tubi in cucina. Controllare il lavello della cucina e il dissipatore per problemi di drenaggio e quindi eliminare tutte le ostruzioni. Non infilare le mani o altri strumenti in un dissipatore in esecuzione. Inoltre, controllare un'intercapedine d'aria, che impedisce acqua backup se ostruisce lo scarico.

3 utilizzare un detersivo di marca se si ha un accumulo di schiuma. Alcuni modelli consentono agli utenti di controllare manualmente i cicli e drenante in lavastoviglie e questo potrebbero aiutarti velocemente ed efficientemente ripulire il residuo di schiuma.